Vai al contenuto

Toyota Aygo II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sarà già stato detto ma lo ridico.

Siamo arrivati ad avere i tasti sul volante anche su una citycar ma non gli alzavetro raggiungibili nè le bocchette dell'aria centrali. Mah, l'unica cosa da migliorare era proprio questa, a che serve quello schermo su una citycar??

Il mondo dell'auto stà prendendo una brutta piega:si::dubbio::?

Si stanno rinunciando a cose abbastanza basilari a favore di gadget decisamente trascurabili su un'auto(su una citycar poi)a mio modo di vedere..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si stanno rinunciando a cose abbastanza basilari a favore di gadget decisamente trascurabili su un'auto(su una citycar poi)a mio modo di vedere..

Ocio, le auto del trio non sono necessariamente citycar.

Sono anche auto economiche, ottime per chi ha 19 anni e magari finite le scuole ha un lavoretto e gli serve l'auto per andarci.

Se no non si spiega come mai dalle mie parti abbiano spopolato... e da me la "citta'" piu' vicina e' a 40km

E se magari la sera si esce con gli amici, il tablet puo' avere senso. Anche perche' si risparmia del dover mettere una megaautoradio dopo l'acquisto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Nuova Aygo avrà un particolare sistema info che "rimprovererà" il conducente in caso di condotta di guida errata

Questo lo fa anche mia madre, senza bisogno di avere un' aygo :si:

Ed anche senza bisogno di fare una guida errata :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ocio, le auto del trio non sono necessariamente citycar.

Sono anche auto economiche, ottime per chi ha 19 anni e magari finite le scuole ha un lavoretto e gli serve l'auto per andarci.

Se no non si spiega come mai dalle mie parti abbiano spopolato... e da me la "citta'" piu' vicina e' a 40km

E se magari la sera si esce con gli amici, il tablet puo' avere senso. Anche perche' si risparmia del dover mettere una megaautoradio dopo l'acquisto.

Per me un auto deve funzionare bene prima di tutto come auto e non da tablet;)Tra l'altro roba che ormai ogni ragazzo ha e si porta appresso comunque...non è che se la MB classe S è un auto da pappone,come dotazione gli metti una battona sul sedile posteriore ma in cambio gli togli il volante:lol:;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ocio, le auto del trio non sono necessariamente citycar.

Sono anche auto economiche, ottime per chi ha 19 anni e magari finite le scuole ha un lavoretto e gli serve l'auto per andarci.

Se no non si spiega come mai dalle mie parti abbiano spopolato... e da me la "citta'" piu' vicina e' a 40km

E se magari la sera si esce con gli amici, il tablet puo' avere senso. Anche perche' si risparmia del dover mettere una megaautoradio dopo l'acquisto.

Dal punto di vista pratico, il ragionamento non ha senso.

Ammettere un risparmio su cose funzionali perchè si tratta di auto "economiche" per i giovani e poi metterci sopra soluzioni costose e superflue su un auto davvero economica... è semplicemente un controsenso.

Perchè invece di fare un auto che, in versione base, costa meno fai un auto che in versione non base offre meno del necessario.

Il tutto si giustifica solo con il "fa più figo". Non con discorsi di economicità per l'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista pratico, il ragionamento non ha senso.

Ammettere un risparmio su cose funzionali perchè si tratta di auto "economiche" per i giovani e poi metterci sopra soluzioni costose e superflue su un auto davvero economica... è semplicemente un controsenso.

Perchè invece di fare un auto che, in versione base, costa meno fai un auto che in versione non base offre meno del necessario.

Il tutto si giustifica solo con il "fa più figo". Non con discorsi di economicità per l'acquirente.

Esatto ! Le ultime uscivano con il tom tom integrato . Figo da far vedere agli amici , peccato che funzioni a membro di cane . La classica cartina funziona sempre meglio !

Penso di averlo usato due volte , di cui una stava per fare un bel volo dal finestrino :disp2:

Sono dell' idea che certi accessori , vedi navigatore, se regalati il più delle volte son delle cagate pazzesche !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ocio, le auto del trio non sono necessariamente citycar.

Sono anche auto economiche, ottime per chi ha 19 anni e magari finite le scuole ha un lavoretto e gli serve l'auto per andarci.

Se no non si spiega come mai dalle mie parti abbiano spopolato... e da me la "citta'" piu' vicina e' a 40km

E se magari la sera si esce con gli amici, il tablet puo' avere senso. Anche perche' si risparmia del dover mettere una megaautoradio dopo l'acquisto.

Personalmente, se mi servisse qualcosa del genere, mi prenderei una Punto II e aspetterei di avere i soldi per una macchina vera.

Purtroppo di questi tempi il mercato automotive è la sagra dell'inutile, e il peggio si trova proprio nel segmento A, dove si fa economia su pulsanti dei finestrini, bocchette per la climatizzazione, vetri a compasso per mettere nella plancia un tablet tecnicamente inferiore a quelli che si trovano in offerta a 100€.

Per poi far pagare tutto a caro prezzo, perchè un gingillo del genere nella versione touch difficilmente verrà via sotto i 10000 IMHO.

Per avere il massimo dell'infotainment basta una radio con bluetooth A2DP (che hanno anche quelle in offerta al LIDL) e uno smartphone o tablet (costo zero, visto che i g-g-ggiovani già ce l'hanno) e dal punto di vista funzionale sicuramente non si ha niente da invidiare a quella roba lì.

Però, si sa, fa meno scena.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.