Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

,.-

Niente, mi tocca mettere il nottolino con chiave per conto suo, il lavoro a quanto pare costa una botta:

Ritirata la vettura: mi hanno cambiato tutte le serrature e quindi le chiavi, le maniglie e il blocchetto di accensione: Spesa totale (compresa la verniciatura delle maniglie) ben 572€!!! Non avrei mai creduto cosi' tanto :roll:

Per fortuna, e dico per fortuna, paga l'assicurazione...

Inviato

Solidarietà. A me ad agosto, invece di forzarmi la serratura, han preferito sfondare il cristallo sulla porta lato guida, il quale non s'è infranto all'istante, ma è rimasto su tutto sbriciolato grazie ad una pellicola. Così han pensato bene di prendere a "cacciavitate" il tutto, segnando pure il pannello porta interno. Inoltre, una volta saliti a bordo, han provveduto ad asportare la radio (comprata da poco)

LG-LDF900UR.jpg

con parte della plancia, il tom tom, i rayban e il cavetto dell'iphone e tutto questo, mentre ero in ditta a lavorare.

Inoltre, non poteva finire meglio, una volta portata l'auto in riparazione (dove ho fatto sostituire ovviamente, il cristallo, ho fatto raddrizzare il montante porta leggermente ammaccato e sostituito il pannello interno), e una volta ritirata, dopo qualche settimana il carrozziere mi dice che la mia assicurazione, ha risarcito solo 28€ su un danno di 800€ (esclusa la radio) ed il resto lo dovevo mettere io, in quanto la mia polizza (una ToroTarga, mai più nella vita, nemmeno sotto tortura) prevedeva il degrado dei ricambi e la franchigia di 250€.

Pensa te che chiulo che ho avuto... :(r

Inviato
  • Autore

,.-

Azz... Ti andata proprio nera, pure dei ladri incompetenti hai beccato :disp:

Con la mia devo ammettere che sono sempre stati bravi, a parte stavolta che hanno sbagliato serratura...

Quando l'aggiusterò, metterò un messaggio interno del vetro guidatore:

"Ai cortesi scassinatori, se proprio dovete aprirla, entrate dalla porta di destra che ha la serratura già rotta: farete meno fatica ed il sottoscritto potrà tornare a casa, cordiali saluti"
:)