Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

Inviato
tutti questi kilometri?
Confermo: con la GPunto 1.3 Multijet 75cv DPF €4 fino a 25k Km il consumo medio segnato sul trip non andava mai oltre i 17 Km/l... adesso che ne ha 35k non scende mai sotto i 19 Km/l...

Vabbè... valori ottimistici, ma quello che volevo far notare è la differenza a parità d'uso.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Diciamo che utilizzare gli pneumatici m+s nella stagione invernale non fà male. Oltre ad essere superiori sulla neve , danno una grossa mano anche sul bagnato ;)

Inviato

Ma il vostro trip è veritiero? Mi sembra calcolarice alla mano mi indica sui 1000 kilometri 0.5 litri in piu sui 100km. In pratica 5 litri in più di consumo di quello reale

Inviato
Domani arriva in conce la Trekking GPL di mia sorella, prossima settimana si ritira e vediamo come va.

Bianca , tetto in vetro, pack trekking.

Sono curioso nel sapere i consumi,tienici aggiornati!

Inviato

Sabato mattina vado a fare il 1° tagliando, sono a quota 11000 circa e preferisco farlo prima del previsto ;)

sostituirò olio + filtro olio + filtro aria.

Settimana prox dovrò montare tassativamente le gomme estive :D

Inviato

Ma sulla vostra, avete la possibilità di chiudere i verti con il telecomando? (su una vecchia Stilo bastava tenere premuto il tasto chiusura delle porte del telecomando). Esiste un kit opzionale?

Ciao

Inviato
Ma sulla vostra, avete la possibilità di chiudere i verti con il telecomando? (su una vecchia Stilo bastava tenere premuto il tasto chiusura delle porte del telecomando). Esiste un kit opzionale?

Ciao

nella mia si aprono/chiudono tenendo premuto il telecomando