Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Lo penso anch'io... ;) Grazie per la correzione...

(L'italiano non è la mia "prima lingua" e non lo scrivo spesso, tranne sul forum... dunque lascio parecchi sbagli... trovo i verbi difficilissimi... ;) )...

Allora mi scuso io!!

Non avevo notato che sei della bellissima svizzera francese, non sei obbligato alle complicazioni della lingua italiana. :D

Io scrivo su di un forum francese da molti anni e mi posso solo vergognare!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi scuso io!!

Non avevo notato che sei della bellissima svizzera francese, non sei obbligato alle complicazioni della lingua italiana. :D

Io scrivo su di un forum francese da molti anni e mi posso solo vergognare!! :lol:

No ma hai raggione tu! Meglio, almeno poi non rifarò gli stessi errori ;)

I miei genitori sono tutti e due italiani, ma non hò mai fatto nessun corso di lingua... per parlarlo è tutto ok.. ma i verbi... :lol:

Comunque torniamo a Punto... che mi sono divertito parecchio a colorarla... :lol:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti guardandola in tinte diverse rispetto a quelle orrende delle prime foto ufficiali inizio seriamente a pentirmi di aver votato "poco" al sondaggio :pensa:

nelle tinte scure sembra addirittura non far rimpiangere la prima GPunto

con il plus di interni veramente gagliardi

un bel mezzo non c'è che dire

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

85cv non mi sembranno tanti per spingere un'auto che sarà sicuramente più grande e pesante dell'attuale :pen::pen:

Naaa, 85Cv sono la dimensione giusta per la Puntona. Tieni conto che per la GPunto il benza meglio dimensionato era il 1,4 77Cv...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.