Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Ma se io dico che mi è piaciuta da subito, i mods disattivano l'account anche a me :pensa: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho votato ''poco'' ma adesso metterei ''abbastanza'' e ci ho messo parecchio per esprimere un giudizio...se votavo subito avrei messo ''per niente'' sicuramente:)...di questo passo tra un pò mi piacerà ''moltissimo,vado subito a firmare'':lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

....io invece l'ho appena vista.:shock: blu come quella in prima pagina.

la buona notizia è che la grata metallica (tipo apparecchio per i denti) è decisamente caratterizzante

la cattiva notizia è che senza forse non l'avrei nemmeno notata, scambiandola forse per un kuga.

il mio parere ........sempre quello :razz:

la griglia mi fà :vomit: ma per il resto è ben riuscita:

non come una sportage ma meglio di una ix-35,

o di di un RAV con con cui imho è forse più confrontabile.

dovrei vederla meglio ma a pelle direi che è riuscita quanto la cx-5

(che ovviamente è una vettura diversa sia come stile che come caratteristiche tecniche)

p.s. in ogni caso anni luce dal cesso che era.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
....io invece l'ho appena vista.:shock: blu come quella in prima pagina.

la buona notizia è che la grata metallica (tipo apparecchio per i denti) è decisamente caratterizzante

la cattiva notizia è che senza forse non l'avrei nemmeno notata, scambiandola forse per un kuga.

il mio parere ........sempre quello :razz:

la griglia mi fà :vomit: ma per il resto è ben riuscita:

non come una sportage ma meglio di una ix-35,

o di di un RAV con con cui imho è forse più confrontabile.

dovrei vederla meglio ma a pelle direi che è riuscita quanto la cx-5

(che ovviamente è una vettura diversa sia come stile che come caratteristiche tecniche)

p.s. in ogni caso anni luce dal cesso che era.

dove l'hai vista ? io sono molto curioso di vederla dal vivo per vedere l'effetto che fa ;)

devo ammettere che la prima volta che l'ho vista in foto ci sono rimasto molto male.....poi piano piano ci sto facendo l'abitudine....!

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito perché mi ricorda l'Hummer H3! :)

... per la poca lamiera sopra le ruote rispetto ai crossover e suvvettini medi.

aa26e.jpg

Certo che di cose che non vanno ne ha tante da qualunque angolazione la si veda.

D'altra parte aspetto di vederla dal vivo: senza scomodare la 5ooL, sono parecchi i catafalchi che ad occhio nudo diventano potabili.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

dove l'hai vista ? io sono molto curioso di vederla dal vivo per vedere l'effetto che fa ;)

devo ammettere che la prima volta che l'ho vista in foto ci sono rimasto molto male.....poi piano piano ci sto facendo l'abitudine....!

in giro per torino

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri, il mulo nero, pensavo peggio. Il posteriore ricorda molto il sportage, targa bassa e tanta lamiera. Il frontale è particolare il primo pensiero è stato alle macchine anfibie (era la versione Trailhawk). Nel complesso giudizio positivo.

iveco-sealand-1-jpg_111105.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso per la mia ignoranza ma notavo che quella blu in prima pagina ha un paraurti anteriore diverso da quella rossa che cambia totalmente in positivo il mio giudizio sul frontale rispetto alla blu appunto.:roll: A Cosa si deve questa differenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso per la mia ignoranza ma notavo che quella blu in prima pagina ha un paraurti anteriore diverso da quella rossa che cambia totalmente in positivo il mio giudizio sul frontale rispetto alla blu appunto.:roll: A Cosa si deve questa differenza?

in pratica sto coso ha diverse varianti sia estetiche che meccaniche: puoi passare da un oggetto prettamente stradale con due ruote motrici e il paraurti quasi normale, tipo l'auto blu, ad una versione fuoristradizzata con paraurti da sbarco in normandia tipo quella rossa.

Anche le configurazioni meccaniche di trazione sono molte. Le trovi qualche pagina prima.

Purtropo i fari da mr magoo non si possono cambiare :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.