Vai al contenuto

[PROPOSTA] Fiat Freemont II/Panda XXL


Messaggi Raccomandati:

Aspetta almeno che escano le foto ufficiali :mrgreen:

Le linee base rimarranno quelle dell'attuale. ;)

Addirittura il Durango? :lol: :lol:

Allora c'è da aggiungere un'altra X al nome, perchè arriviamo su dimensioni da settore ferroviario. :mrgreen:

16320167-xxxl-size-clothing-label-tag-black-fabric-isolated-on-white-detailed-macro-closeup.jpg

Questo è vero. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non è per accontentare la tua richiesta, ma per punirti per averla fatta. 8-)

pandaxxxl01.jpg

Volendolo fiatizzare, Un bestionazzo del genere più che un trattamento "Panda" necessiterebbe di una calandra importante, cromata, in stile Viaggio. Fatta bene e non buttata li a caso come su Freemont.

Sempre ammesso che abbia un qualche senso, per un bestione del genere, portare il marchio Fiat in qualche mercato in giro per il mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho telefonato ad Araldo e mi ha dato il permesso di spendere e spandere cambiando un pò di tutto lì davanti a condizione di riciclare il fanalino della 500 che , dice lui, ha bisogno di volumi grossi e lo vuole ammortizzare

però ha detto che per risparmiare a me non lascia neanche un centino ed allora per rappresaglia ho buttato giù il lavoro alla membro di segugio che non si merita nient' altro sto crucco :)

42743171.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè che Araldo è un po tirato, però i fari li potevate rifarli. :)

Comunque scherzi a parte, IMHO gli stilemi del Durango pantografati su qualcosa di un pò più piccino tipo Freemont, ne potrebbe uscire qualcosa di più Fiat (magari con qualche piccolo richiamo alla Panda) del Freemont attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.