Vai al contenuto

quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Detto benissimo. Per gli 'ignoranti' della strada sembrerà solo un downsizing della A4. So che detto così qui dentro è una bestemmia, ma 'fuori' verrà percepito così alla faccia del marketing. Concordo con quanti dicono che sia A3 sedan che CLA non troveranno molto spazio nel mercato nostrano (visti anche gli attuali numeri).

Di per sè l'auto è favolosa, ricorda anche a me la 80 che aveva il babbo nel '91...

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me questa

audi_a4_1998_2.jpg

Hahah cacchio, questa l'ho avuta anche io, 1.8T. All'epoca mi ero stufato di Mazda a 2posti secchi (venivo da RX-7 e Miata), e mi era piaciuta la TT come design, quindi decisi di dare un voto di confidenza alla Audi.

Motore che tirava, ma effetto turbo esageratamente esplosivo e incontrollabile, torque-steer da far piangere, dinamiche di guida penose. Gli interni si sono sciolti come neve al sole e con l'umidità di Miami le parti interne ricoperte di gomma sono diventate chewing-gum. Controlli elettronici HVAC che non andavano più, servizio pessimo e carissimo, recalls.

diciamo che mi ha tolto qualsiasi dubbio potessi avere sulle Audi.

Questa nuova A3, personalmente non mi emoziona molto. Pochissima personalità; tutto al suo posto, ma esageratamente crucca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandona: noi parliamo di A3 sedan avversaria di CLA. Però sull'ultimo 4R provano la CLA e la contrappongono alla A4 e alla serie 3. Errore loro oppure queste nuove seg. c 3 volumi possono davvero insidiare la seg. D di casa? Se non ricordo male la CLA non è proprio economica rispetto alla classe C pur essendo a trazione anteriore. Questa A3, che si contrappone alla A4 (trazione anteriore), dovrà essere prezzata per non essere la "scelta povera" rispetto alla sorella maggiore, ma con accorgimenti tali per non cannibalizzarla...certo, le sedan da noi non fanno chissà quali volumi, ma il rischio c'è.

el Nino

PS: la mia preferita nella serie precedente era la Sportback. Di questa nuova generazione non me ne piace nessuna...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.