Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

le porte di differente lunghezza ce l'hanno moltissime auto eh.

è logico che varie auto hanno le porte differenti, ma qui si parla piu di un rapporto di proporzione tra quella ant e quella post... non c'è una misura standard certo, ma il cervello umano va a notare queste cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai commenti che leggo forse qui qualcuno scrive senza mai averla vista dal vivo :mrgreen:

Io ne ho viste 3-4 di cui una blu con interni color tabacco :shock:

Secondo me è una delle più belle auto in circolazione, punto e basta!:lol:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista dentro e fuori e come ho detto e confermo è molto bella, più bella delle tedesche pari livello, finiture elementi vari e particolari interni migliorabili sicuramente

per le porte idem confermo quanto dicevo prima e come giustamente dice Aymaro, non è facile disegnare due auto diverse dovendo utilizzare una portiera già definita, il rapporto tra le superfici di portiera ant e post non è ottimale (lo era invece sulla Quattroporte di Pininfarina) ma comunque accettabile su Ghibli, meno su Quattroporte, per me a occhio si vede la portiera ant troppo corta

comunque tutte cose rimediabili in corso d'opera o sul prox modello

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque spero che il successo di ghibli e di maserati continui visto che da lavoro ad uno stabilimento italiano ed al suo indotto.

a new york dove sono se ne vedono tante e piace.

A si ? Molto bene ! Si divertiranno a sgasare anche da quelle parti !

Link al commento
Condividi su altri Social

io le prove fatte da "Auto" manco le leggo più, anzi per essere più preciso sono anni che non lo compro proprio più (qualche anno fa lo saltuariamente, magari ad agosto giusto per passare il tempo). Detto questo su 12 copertine, 13 sono dedicate ad auto tedesche. Le quali sono ovviamente fatte benissimo, rifinite benissimo etc etc a prescindere. Mi ricordo la prova di una Rolls Royce fatta anni fa (prima che diventasse tedesca), in cui si diceva che, si, interni opulenti e ricchi, ma niente a che vedere con la precisione tedesca. Ma per favore.......................

Per la ghibli ovviamente tutto è migliorabile. I guadagni li stan facendo, pian piano (dato che non credo siano scemi) la miglioreranno sia come finitura che come dotazioni. Diamo tempo al tempo. Il cruise adattativo ad esempio, si bella cosa, ma tra le mille cose di una macchina nuova se ci aggiungi anche sti aggeggi e magari ti si ferma l'auto in autostrada per un malfunzionamento di sto accessorio ti sei bello che sputtanato in partenza. Meglio un passo alla volta ma fatto bene. E' come scalare l'Everest. Se vai piano con attenzione arrivi in cima, se vai di corsa finisci giù.

Link al commento
Condividi su altri Social

io le prove fatte da "Auto" manco le leggo più, anzi per essere più preciso sono anni che non lo compro proprio più (qualche anno fa lo saltuariamente, magari ad agosto giusto per passare il tempo). Detto questo su 12 copertine, 13 sono dedicate ad auto tedesche. Le quali sono ovviamente fatte benissimo, rifinite benissimo etc etc a prescindere. Mi ricordo la prova di una Rolls Royce fatta anni fa (prima che diventasse tedesca), in cui si diceva che, si, interni opulenti e ricchi, ma niente a che vedere con la precisione tedesca. Ma per favore.......................

Per la ghibli ovviamente tutto è migliorabile. I guadagni li stan facendo, pian piano (dato che non credo siano scemi) la miglioreranno sia come finitura che come dotazioni. Diamo tempo al tempo. Il cruise adattativo ad esempio, si bella cosa, ma tra le mille cose di una macchina nuova se ci aggiungi anche sti aggeggi e magari ti si ferma l'auto in autostrada per un malfunzionamento di sto accessorio ti sei bello che sputtanato in partenza. Meglio un passo alla volta ma fatto bene. E' come scalare l'Everest. Se vai piano con attenzione arrivi in cima, se vai di corsa finisci giù.

su questo hai ragione...vedere thesis e stilo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ce n'era in giro una nel mio paesello.

Nera, mai vista prima, nemmeno in foto.

Mazza che bestia.

Penso sia il nero il suo colore, mi ha stupisto moltissimo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ce n'era in giro una nel mio paesello.

Nera, mai vista prima, nemmeno in foto.

Mazza che bestia.

Penso sia il nero il suo colore, mi ha stupisto moltissimo!

Invece io ne ho vista una bianca ma in questo colore secondo me non rende.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi qui ne abbiamo una bbbblu. Non fa nessun rumore (mischiata nel traffico intendo) per cui penso che vada a nafta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.