Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

Inviato

Ultimo aggiornamento (se non avete qualcosa da chiedere voi).

Piccola delusione proveniente dalla fotocamera. Dopo aver fatto svariate foto in molteplici occasioni e location diverse sono un po' meno soddisfatto del previsto.

Sembrava una bomba invece e solo piu' che sufficiente... :pen:

sia chiaro, le foto le fa e anche abbastanza bene, ma non così superiori al mio huawei di prima e in certi frangenti l'S3 Neo le faceva migliori...

Per tutte le altre cose, autonomia, schermo, dimensioni, prestazioni etc.etc. e' indubbiamente valido, ma la fotocamera e' un po' al di sotto delle mie aspettative.

Le foto sembrano un po' troppo morbide e il sensore da 20 mpx non serve a nulla (ovviamente) e' solo troppo denso...

Il sw della fotocamera ha parecchie impostazioni anche divertenti, ma se qualcuno ha un sw da consigliarmi per quando mi serve un punta e clicca che magari lavori un po' meglio lo provo volentieri.

Se a qualcuno interessa, il cavo magnetico che si trova su Amazon non funziona con la cover, ci vuole l'adattatore da microusb a magnetico, quello va anche con la cover montata. Anche se l'adattatore ha una forza magnetica leggera, mentre invece il cavo e' piu' solido.

buone feste a tutti.

:)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 517
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato

Quella fotocamera sembra tremendamente influenzata dal software che la gestisce, ad esempio anche nei Meizu ha ricevuto giudizi (pesantemente) differenti a seconda della release software utilizzata. Per cui mi auguro che con il futuro Lollipop te la sistemino a dovere ;)

Se a qualcuno interessa, il cavo magnetico che si trova su Amazon non funziona con la cover, ci vuole l'adattatore da microusb a magnetico, quello va anche con la cover montata. Anche se l'adattatore ha una forza magnetica leggera, mentre invece il cavo e' piu' solido.

Devo informarmi su come funziona, perché altrimenti dev'essere una bella rottura aprire gli sportellini ogni volta...
Inviato
Quella fotocamera sembra tremendamente influenzata dal software che la gestisce, ad esempio anche nei Meizu ha ricevuto giudizi (pesantemente) differenti a seconda della release software utilizzata. Per cui mi auguro che con il futuro Lollipop te la sistemino a dovere ;)

ci spero... non che faccia schifo ma a naso dovrebbe poter rendere meglio..

Devo informarmi su come funziona, perché altrimenti dev'essere una bella rottura aprire gli sportellini ogni volta...

aprire e chiudere lo sportellino non e' una rottura, ma temo che la salvaguardia antipolvere e antiacqua vada a donnine col tempo per cui tento di aprirlo il meno possibile.

con l'adattatore lo metto sul comodino alla sera e lo ritiro al mattino, in un paio d'ore comunque si carica completamente anche dal 20% per cui funziona a dovere, ma non lo devi "usare" altrimenti si stacca.

idem con il cavetto stand-alone solo che quello e' un po' piu' forte come presa quindi il cell lo puoi spostare se serve...

per il resto ottima macchina.

provo il sw fotocamera di google, ma non mi fa impostare dove salvare le foto (e NON le voglio mettere nella memoria interna.. ecchecaxxo...)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
....provo il sw fotocamera di google, ma non mi fa impostare dove salvare le foto (e NON le voglio mettere nella memoria interna.. ecchecaxxo...)...

Io proverei LGcamera, oppure Opencamera.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

pero' entrambe

grazie.

:agree:

Inviato

installate entrambe e con opencamera che sembra molto valida...

ma entrambe non riescono a salvare sulla sd esterna :(r, per cui per ora... cestinate. :muro:

ad esempio: lgcamera se imposti le foto in 4:3 le fa corrette, ma durante la ripresa a video sono dei 16:9 schiacciati orizzontalmente (sul mio cell :shock:)

invece opencamera sembra molto personalizzabile...

peccato che ti costringa a salvare sulla memoria interna :(((

Modificato da toniz

Inviato

Prova anche A Better Camera e FV5 Camera ;)

Non ti so dire se ti fanno salvare le foto sulla SD perché le usavo sul Nexus, però provale ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

ieri sera il mio xperia U mi ha abbandonato, così stamattina sono andato in giro in cerca del Motorola Moto G, ma mi sono fatto convincere da uno Huawei G630, visto che caratteristiche simili, ma 70 euro in meno, qualcuno lo conosce? ho fatto la minchiata?:mrgreen:

Inviato
ieri sera il mio xperia U mi ha abbandonato, così stamattina sono andato in giro in cerca del Motorola Moto G, ma mi sono fatto convincere da uno Huawei G630, visto che caratteristiche simili, ma 70 euro in meno, qualcuno lo conosce? ho fatto la minchiata?:mrgreen:
Andrà meglio di quello che avevi ;)

Avendo avuto la possibilità di aspettare, avrei ordinato su internet a 140 € il cugino Huawei Honor 3C, che aveva il processore del Moto G, un giga di ram in più, batteria più grande, fotocamera migliore... Software più recente.

Insomma, la fretta si porta sempre via qualcosa... :)