Vai al contenuto

L'Arna come avrebbe potuto essere


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Se volevi fare un paragone simile, allora hai sbagliato completamente le parole e per questo nessuno ti aveva capito.

Ad ogni modo il problema dell'Arna era proprio il prodotto: non si trattava infatti di una vettura che tecnicamente era l'evoluzione della Grande Punto e che si poneva sopra di essa come fascia di prezzo. Per darti l'idea di cos'era l'Arna, immaginati una Stilo con il marchio Alfa e venduta ai prezzi della MiTo quando la Stilo era oramai giunta a fine carriera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Non mi pare che la MiTo sia molto più avanti alle concorrenti rispetto a quanto lo fosse la Arna a suo tempo, questa è la mia opinione se ti ha offeso ti chiedo scusa e la ritiro

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta lo era indiscutibilmente. Però è stata la prima Alfa a non consumarsi di ruggine. Le carrozzerie della Nissan erano un passo avanti rispetto all'Alfasud. Chi la ha posseduta non ha un cattivo ricordo. Certo confrontata all'Alfa 33 non vi era storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Un'Alfa che non si consuma del rugginoso morbo?

Giammai!

Lo Dio istesso volle così quando ispirò i progettisti delle biscionate vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Pandì, stavo solo cazzeggiando con Photoshop guarda che caciara è venuta fuori.... E manco uno che abbia commentato il disegno

Eccomi qua! :) Mah come idea non è niente male, io poi ho sempre preferito i frontali a quattro fari tondi anzichè quelli rettangolari (v. ad es Alfa 6 prima serie vs seconda serie).

Non sarebbe stato disdicevole adottare questa soluzione sull'Arna, almeno sulla Ti. Sull'Arna/Cherry Europe cambiavano già i gruppi ottici posteriori rispetto alla Cherry N12 di partenza, non credo sarebbero andati in malora se avessero speso qualche soldo in più pure per i fari atnteriori ;)

cherry10jc.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta lo era indiscutibilmente. Però è stata la prima Alfa a non consumarsi di ruggine. Le carrozzerie della Nissan erano un passo avanti rispetto all'Alfasud. Chi la ha posseduta non ha un cattivo ricordo. Certo confrontata all'Alfa 33 non vi era storia.
Modificato da Devonrex

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.