Vai al contenuto

Fiat Panda 30


alex127c

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti....

mi presento sono Alex ho 21 anni e vengo da Bolzano....

sono apassionatissimo delle macchine d'epoca e sopratutto die due modelli...Fiat Panda 30(prima serie in generale) e Fiat 127...

vi presento la mia Fiat Panda 30:

Allora io gia da piccolino ero affezzionatissimo alla Panda 30 di mio zio...che la possiede ancora oggi e che la usano solo per le vacanze qui nel paese dove abito....

e ogni volta che la vedevo sognavo che un giorno la voglio uguale...

alla fine poi ora sono riuscito a prenderla, in verità gia un anno fa avevo realizzato il mio sogno ma poi ho fatto un grande errore e la ho venduta...

ora me la ho ripresa...

eccola: Una Fiat panda 30 del 1982, marrone land 701...la macchina aveva tanti proprietari, ma per fortuna é stata usata sempre con cura...purtroppo unica pecca é che ha i sedili non originali, che poi adesso mi metto alla ricerca a trovarli(che non é facile)...ho gia fatto tanti lavori e ora é quasi apposto....

971312_10200373681331451_856772304_n.jpg1017313_10200362766658591_1997204185_n.jpg1017471_10200362707577114_1554816221_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Complimenti. Per i sedili è un problemaccio, un mio conoscente che ha restaurato una 30 gli ha cercati per mari e monti, alla fine li ha trovati in Liguria. Buona ricerca, muoviti su zone periferiche che magari qualche avanzo di magazzino c'è ancora.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille per i complimenti ;)....

si io per ora le ho fatte rifare da un tappezziere ma con un tessuto non originale ma simile...cosi che posso girare in tanto=)....e ora mi metto alla ricerca...spero che qualcosa si posaa trovare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Meravigliosa!!!!!! Troppo bella!!

Come macchina com'è? Nel senso, va bene? Le guarnizioni tengono??

Perchè pure mio padre ne ebbe una, identica alla tua ma celeste e la ricorda come una pessima auto, aveva bucato il fondo sotto un tappettino per far scolare via l'acqua che c'entrava quando pioveva!:shock:

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

i cucini con quel tessuto???...wooow bellissime=)....

grazie mille...beh diciamo che la panda 30 é la panda 30...é un macchina un po particolare, ha avuto sempre problemi con il cambio perche é un po sotto dimensionato...ma la mia va davvero bene, le guarnizioni del motore tengono(e precisiamo che sono ancora le prime e la macchina ha piu di 150.000km)...la macchina pero va suata con tanta cura...ma se le tieni bene allora non hanno problemi....

quella di tuo padre era una delle prime per caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo quelle dei vetri.;)

Comunque si, era una 30 a targhe nere, una delle prime, con fendinebbia gialli after market aggiunti sul paraurti ant, adesso vado a vedere il numero di targa delle foto e vedo che di che anno è.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.