Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 573
  • Visite 89.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti, anche io non riesco a capire come si continui a difendere

Più che altro noto che per FGA si trova sempre una motivazione, un discorso, il rispetto per il lavoratori e tante belle parole.... Poi quando PSA, per esempio, tira fuori nuovi modelli nonostante non sia in ottima forma: "ah sono dei pazzi suicidi" e finisce li :lol: senza troppi complimenti.

Due pesi, due misure... Vabbè......

Inviato
il 4c è in alluminio..
Inviato
Quindi affinano un cambio (il imho meraviglioso tct) con un motore (il tbi in ghisa) destinato a vita breve? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Io mi son fatto un'idea sul perché il TCT manchi sui motori più gettonati: gli sta costando troppo e non ci guadagnano... ;)

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato

Al momento, non mi sorprenderei se la priorità della produzione fosse destinata a questa ;)

fiat-500l-usa_02_mod.jpg?itok=adZqHoju

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per curiosità, qual'è la capacità Max di Verrone sulle TCT? Se hanno messo in piedi una linea nuova che è già saturata con le quattro 500L USA e il paio di Giuliette TCT al mese (a quanto siamo, 2-3000 tot?), direi che lo studio di fattibilità non è stato ottimo.

In altre parole, non penso il motivo della reticenza nell'espandere l'offerta di motorizzazioni con TCT sia perché Verrone è saturato.

Poi magari mi sbaglio.

Inviato

Il progetto C635 (in cui ricade il TCT), è partito ben prima dell'acquisizione di Chrysler ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.