Inviato 21 Marzo 201214 anni fa ....fatti concreti ....e per qualche cosa li useranno. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa invece del perché Fiat faccia ancora debito (7% di interessi...), qualcuno sa qualcosa? Ovviamente scherzo , non ho idea del perchè rifinanzi sempre il debito al 7-8% invece di ridurlo con la liquidità che ha in cassa. Forse teme che la crisi Fiat debba ancora venire, forse vuole essere indipendente dalle decisioni delle banche, o magari vuole avere denaro a portata di mano per le speculazioni, più probabilmente altro ancora. Senza entrare nella testa di Maglione è difficile esserne certi, e anche se lo sapessi con certezza sarebbe ot. Piuttosto, i soffitti di Mirafiori sono parecchio alti, chissà qual'è il reparto che hanno rialzato. I 5 modelli saranno quelli che si basano sulle piattaforme small e small wide (Gpunto, Mito, BsuvFiat, BJeep e 5ooL/nuovaIdeaMusa) e che potenzialmente in linea assolutamente teorica sarebbe idealmente possibile fabbricare sulla stessa linea? (Mentre invece i modelli previsti per Mirafiori sarebbero i 2 b suv, Mito e fino ad esaurimento Musa?) Bho..
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa ... Piuttosto, i soffitti di Mirafiori sono parecchio alti, chissà qual'è il reparto che hanno rialzato. I 5 modelli saranno quelli che si basano sulle piattaforme small e small wide (Gpunto, Mito, BsuvFiat, BJeep e 5ooL/nuovaIdeaMusa) e che potenzialmente in linea assolutamente teorica sarebbe idealmente possibile fabbricare sulla stessa linea? (Mentre invece i modelli previsti per Mirafiori sarebbero i 2 b suv, Mito e fino ad esaurimento Musa?) Bho.. Lo scopriremo solo vivendo-ooh. (cit.) "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa Lo scopriremo solo vivendo-ooh. (cit.) tremenda Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa 7% non è affatto elevato come tasso di questi tempi per un'industria. È quanto davano i nostri BTP non più di 2 mesi fa. Giusto per confronto, unicredit è arrivata a offrire il 9%, BPM il 12.5%. Probabilmente sfrutta l'occhio del ciclone della crisi per finanziarsi a tassi che si sognerebbe tra qualche mese. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa Musa Mito BSuvFiat BSuvJeep e ?????? Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa ..la butto lì..suzuki sx4...? ipotesi affascinante e non peregrima... ''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''
Inviato 22 Marzo 201214 anni fa ..la butto lì..suzuki sx4...? "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 22 Marzo 201214 anni fa E in Ungheria che fanno? Si grattano? Problemi di Osamu... [sIGPIC][/sIGPIC]