Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Featured Replies

• Risposte 8.9k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Però la Panda a Pomigliano con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Giorgio a Cassino con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Renegade, Compass e 500x a Melfi chi li

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Kay195 scrive:

Se spostassero GPanda a Kenitra io li capirei pure, con tutti i disagi che ci sono stati a Kragujevac.

Più che altro fare le BEV e le MHEV a Kraguevac, e la ICE a Kenitra, così si evitano sta trasumanza di operai da mezza europa verso la Serbia...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Suppongo che il governo serbo pompi una marea di soldi sulla fabbrica di Kragujevac, perché senno faceva la fine di Bielsko-Biała in tempo zero.

Secondo me questa sarà una delle prime tre fabbriche che verrà chiusa da Stellantis in Europa, insieme ad una italiana tra Termoli o Pratola Serra.

Modificato da Octavia2016

Inviato
2 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Suppongo che il governo serbo pompi una marea di soldi sulla fabbrica di Kragujevac, perché senno faceva la fine di Bielsko-Biała in tempo zero.

Secondo me questa sarà una delle prime tre fabbriche che verrà chiusa da Stellantis in Europa, insieme ad una italiana tra Termoli o Pratola Serra.

Io butto due lire sulla chiusura di Cassino, il post-giorgio inizia a fare abbastanza paura, e le auto previste su STLA Large tardano abbastanza(Stelvio 2 quasi nel 2028 è qualcosa di difficile da digerire).

Per Termoli ci sono i 1.0 aspirati di Pandina/500 hybrid, assieme agli eDCT da assemblare, mentre Pratola Serra ha il 2.2 mjet che finisce pure sui furgoni...

Inviato
6 ore fa, Kay195 scrive:

Perderesti le due lire, di certo non butteranno alle ortiche tutto il lavoro fatto su LP3.

La linea di assemblaggio la possono spostare quando vogliono.

è un attimo che finiscano a Mirafiori o Pomigliano come commessa.

Anche se io punterei su Mirafiori visto che fino a poco tempo fa ci facevano le Levante/QP/Ghibli.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Comunque questa politica del lavoro a basso costo e sfruttamento degli operai mi fa davvero schifo

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Comunque questa politica del lavoro a basso costo e sfruttamento degli operai mi fa davvero schifo

…altro aspetto: questi operai con salari bassi e incazzati - si puo immaginare molto bene che qualita loro producono….

Modificato da 4200blu

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

Luigi Mangione ci manchi ogni giorno di più

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
19 ore fa, Graziano68dt scrive:

Stellantis: operai di Mirafiori in Serbia per la Grande Panda (per 70 euro al giorno)

A prescindere dalla parentesi dell'articolo sulla 500 ibrida(che si sà prima del q1 26 sarà prodotta in quantità limitate), i prossimi lanci in casa STLA tocca che li ponderino un po' meglio.

E soprattutto, non pensare di risparmiare sempre sulla manodopera rispetto al puntare siti italiani/francesi/tedeschi che di capacità ne avrebbero(e tanta) per evitarsi situazioni del genere, che poi la gente per ripicca ti va' a comprare altro(Dacia/Renault in primis). 

Curioso comunque di vedere come andrà a Kenitra il prossimo anno con la Grizzly, sia mai che in Marocco siano più efficienti che non in Serbia. 😬

qua stanno toccando il fondo ed iniziano a scavare.

chissà la qualità costruttiva, con i serbi che ti schifano perchè non li paghi come da media mercato, importi lavoratori dal marocco, cerchi di portare italiani che si devono cercare alloggio per un mese e poi boh...

10 a 1 scommetto su boicottaggi interni in fase di assemblaggio. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.