Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Featured Replies

• Risposte 8.9k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Però la Panda a Pomigliano con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Giorgio a Cassino con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Renegade, Compass e 500x a Melfi chi li

Immagini Pubblicate

Inviato
per me si son messi d'accordo con Mazda. su Mazda2 A LIVELLO MONDIALE non c'è un rumor/una seminotizia/un'restyling annunciato. o abbandonano il segmento o devono mettere giù una novità a livello industriale.

comunque fosse vero sono stati a Pomigliano 2.0 e poi han preso il a posto a Tychy.

meditate.

mio suocero ha un Y di Termini e ho avuto in mano per un giorno una nuova di Tychy. non c'è paragone come assemblaggi eh....Tychy vince a mani basse...quella che avevo in mano è una macchina di un'anno con 16000 km non aveva un rumorino, quella di mio suocero li ha sempre avuti.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
a 6 anni anche un BMW serie7 o un classeS ,specie se ha fatto tanta città. la macchina di mio suocero li aveva da nuova e lui sta in campagna (ma viaggia su asfalto e basta).

@LZ: su mazda2 IMHO stanno perdendo ad ognuna che vendono in EU. o escono dal segmento o cambiano strategia.

Inviato
che sparate ho fatto? ho detto che se FOSSE VERO (e forse non lo è). a Termin lavoravano DI MERDA e a Pomigliano 1.0 di ULTRAMERDA. Non ho detto che a Pomigliano 2.0 lavorano male. (fanno anche su delle Panda, auto TRA LE PIU semplici da assemblare)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
d'accordo. ma se cambiare strategia consiste nello spostare le linee di produzione di un modello di 5 anni fa (dicasi cinque!) in Europa, per restare in produzione ancora al massimo un paio di anni, e con vendite ripeto tutt'altro che esaltanti oramai (i dati di TUTTI i paesi UE la vedono costantemente agli ultimissimi posti del segmento B), è un bagno di sangue in termini di costi.

.

Inviato
Oh, ma non ti arrabbiare, mica ti ho insultato;)... perché, a Tichy che facevano? Le Panda assieme alla variante bella. E le facevano/fanno benissimo, perché i polacchi sono davvero bravi, niente da dire.