Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ok gli eccessi, ok il fancazzismo (e ad esempio tutti i commenti su AP in ore lavorative cosa sono?)

Lavoro... testo che la rete funzioni e che le prestazioni siano adeguate :D (e in parte non scherzo....)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

io dipende.. di solito o aspetto il classico tipo che è in ritardo, oppure sono lì che aspetto che il plotter spari delle stampe, oppure lavoro/cazzeggio in multitasking.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
con 428 pagine all'attivo ti meravigli? :mrgreen:

diciamo che c'è la remota possibilità che esistano al suo interno alcune discussioni e tematiche ripetute....appena appena, eh?

Inviato

Adesso la pausa e' passata da 5 a 2 minuti, e il Capo contento non ci vede più alla macchinetta del caffè.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Sottoscrivo.

Io applico spessissimo il suggerimento di Einstein: «Se vuoi risolvere un problema, la prima cosa da fare è cambiare modo di pensare.» e sfutto proprio le pause per fare questa sorta di "reset mentale"; certo però che se la pausa durasse mezz'ora…

Inviato

Noi stiamo cercando di portare la pausa pranzo a un'ora e un quarto con dure lotte :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

in fondo se non lavoro non piglio soldi, per cui meglio se faccio funzionare bene il multitasking mentale :mrgreen:

Il problema è che ho preso il brutto vizio in certe riunioni (di solito con noiosissimi altri professionisti molto seriosi..) di cazzeggiare su AP con il portatile facendo finta di prendere appunti o consultando fantomatici fogli di excel. Ma è colpa mia se tiri avanti per delle ore quando potresti dirti tutto in poche decine di minuti? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

C'è una valida ragione per far ciò, anzi due: sfiancare preventivamente tutti i possibili oppositori, in modo da non arrivare al contraddittorio e far sembrare stupefacente quello che in realtà è solo buono, od addirittura normale.

Inviato
in fondo se non lavoro non piglio soldi, per cui meglio se faccio funzionare bene il multitasking mentale :mrgreen:

Il problema è che ho preso il brutto vizio in certe riunioni (di solito con noiosissimi altri professionisti molto seriosi..) di cazzeggiare su AP con il portatile facendo finta di prendere appunti o consultando fantomatici fogli di excel. Ma è colpa mia se tiri avanti per delle ore quando potresti dirti tutto in poche decine di minuti? :mrgreen:

Per il secondo problema, io in ufficio ho proposto la formula dello "stand-UP meeting".

Ovvero, la riunione alla macchinetta del caffè.

Ma in piedi, così da limitare il tirar per le lunghe.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.