Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il futuro dei siti produttivi Stellantis

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

stla100pressreleasemedia_itmin-68eeb660238c1.jpg

Featured Replies

Inviato

Ok gli eccessi, ok il fancazzismo (e ad esempio tutti i commenti su AP in ore lavorative cosa sono?)

Lavoro... testo che la rete funzioni e che le prestazioni siano adeguate :D (e in parte non scherzo....)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 9.1k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Graziano68dt
    Graziano68dt

L'ingresso dei cinesi nel mercato rappresenta una buona parte delle difficoltà dei produttori di auto del vecchio continente, l'altra parte invece sono le scelte palesemente demenziali fatte. In STLA

Immagini Pubblicate

Inviato

io dipende.. di solito o aspetto il classico tipo che è in ritardo, oppure sono lì che aspetto che il plotter spari delle stampe, oppure lavoro/cazzeggio in multitasking.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
con 428 pagine all'attivo ti meravigli? :mrgreen:

diciamo che c'è la remota possibilità che esistano al suo interno alcune discussioni e tematiche ripetute....appena appena, eh?

Inviato

Adesso la pausa e' passata da 5 a 2 minuti, e il Capo contento non ci vede più alla macchinetta del caffè.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Sottoscrivo.

Io applico spessissimo il suggerimento di Einstein: «Se vuoi risolvere un problema, la prima cosa da fare è cambiare modo di pensare.» e sfutto proprio le pause per fare questa sorta di "reset mentale"; certo però che se la pausa durasse mezz'ora…

Inviato

Noi stiamo cercando di portare la pausa pranzo a un'ora e un quarto con dure lotte :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

in fondo se non lavoro non piglio soldi, per cui meglio se faccio funzionare bene il multitasking mentale :mrgreen:

Il problema è che ho preso il brutto vizio in certe riunioni (di solito con noiosissimi altri professionisti molto seriosi..) di cazzeggiare su AP con il portatile facendo finta di prendere appunti o consultando fantomatici fogli di excel. Ma è colpa mia se tiri avanti per delle ore quando potresti dirti tutto in poche decine di minuti? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

C'è una valida ragione per far ciò, anzi due: sfiancare preventivamente tutti i possibili oppositori, in modo da non arrivare al contraddittorio e far sembrare stupefacente quello che in realtà è solo buono, od addirittura normale.

Inviato
in fondo se non lavoro non piglio soldi, per cui meglio se faccio funzionare bene il multitasking mentale :mrgreen:

Il problema è che ho preso il brutto vizio in certe riunioni (di solito con noiosissimi altri professionisti molto seriosi..) di cazzeggiare su AP con il portatile facendo finta di prendere appunti o consultando fantomatici fogli di excel. Ma è colpa mia se tiri avanti per delle ore quando potresti dirti tutto in poche decine di minuti? :mrgreen:

Per il secondo problema, io in ufficio ho proposto la formula dello "stand-UP meeting".

Ovvero, la riunione alla macchinetta del caffè.

Ma in piedi, così da limitare il tirar per le lunghe.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.