Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Ok gli eccessi, ok il fancazzismo (e ad esempio tutti i commenti su AP in ore lavorative cosa sono?)

Lavoro... testo che la rete funzioni e che le prestazioni siano adeguate :D (e in parte non scherzo....)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io dipende.. di solito o aspetto il classico tipo che è in ritardo, oppure sono lì che aspetto che il plotter spari delle stampe, oppure lavoro/cazzeggio in multitasking.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

con 428 pagine all'attivo ti meravigli? :mrgreen:

diciamo che c'è la remota possibilità che esistano al suo interno alcune discussioni e tematiche ripetute....appena appena, eh?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo.

Io applico spessissimo il suggerimento di Einstein: «Se vuoi risolvere un problema, la prima cosa da fare è cambiare modo di pensare.» e sfutto proprio le pause per fare questa sorta di "reset mentale"; certo però che se la pausa durasse mezz'ora…

Link al commento
Condividi su altri Social

in fondo se non lavoro non piglio soldi, per cui meglio se faccio funzionare bene il multitasking mentale :mrgreen:

Il problema è che ho preso il brutto vizio in certe riunioni (di solito con noiosissimi altri professionisti molto seriosi..) di cazzeggiare su AP con il portatile facendo finta di prendere appunti o consultando fantomatici fogli di excel. Ma è colpa mia se tiri avanti per delle ore quando potresti dirti tutto in poche decine di minuti? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una valida ragione per far ciò, anzi due: sfiancare preventivamente tutti i possibili oppositori, in modo da non arrivare al contraddittorio e far sembrare stupefacente quello che in realtà è solo buono, od addirittura normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

in fondo se non lavoro non piglio soldi, per cui meglio se faccio funzionare bene il multitasking mentale :mrgreen:

Il problema è che ho preso il brutto vizio in certe riunioni (di solito con noiosissimi altri professionisti molto seriosi..) di cazzeggiare su AP con il portatile facendo finta di prendere appunti o consultando fantomatici fogli di excel. Ma è colpa mia se tiri avanti per delle ore quando potresti dirti tutto in poche decine di minuti? :mrgreen:

Per il secondo problema, io in ufficio ho proposto la formula dello "stand-UP meeting".

Ovvero, la riunione alla macchinetta del caffè.

Ma in piedi, così da limitare il tirar per le lunghe.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.