Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Le due trimestrali le ho lette pure io,piu' che altro mi riferivo a livello di prodotti offerti o che saranno offerti...;)

[MODE_AYAMARO_ON] :pen: [MODE_AYAMARO_OFF]

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete pronte patatine e cola avete caricato gli smartphone i PC e notebook sono in forma; il forum ha un ottima potenza anti blackout? Prevedo paginate in più quando il piano sarà portato alla conoscienza di noi poveri uomini terrestri

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono più tradizionalista: frittatona di cipolle, birra Peroni familiare gelata, rutto libero :mrgreen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: Arese - Piano di rilancio con sorpresa - Quattroruote

© Riproduzione riservata

Stralcio

Arese Piano di rilancio con sorpresa

C'è fermento nell'area di Arese, un tempo storica e gloriosa "casa" dell'Alfa Romeo. Come anticipato sul numero di ottobre di Quattroruote, ....

Polo di eccellenza. Il piano prevede di destinare un'ampia fetta dell'ex stabilimento Alfa Romeo ad attività produttive, formative e di ricerca che attirino imprese d'eccellenza di vari settori, dalla moda al design, fino all'automobile. ....

Colpo di scena dal Pirellone. Nel frattempo, però, un colpo di scena ha mischiato le carte: la giunta tecnica della Regione Lombardia proprio il 26 ottobre, a poche ore dalle proprie dimissioni, ha approvato una serie di delibere, tra le quali quella del vecchio piano di rilancio di Arese, ....

Lettera d'intenti. I primi cittadini di Rho e Garbagnate, contrari al vecchio progetto di rilancio, ....

Link al commento
Condividi su altri Social

letto velocemente l'articolo... un filo sensazionalistico ma rimango sempre fiducioso. Sto progetto è secoli che gira ed è una delle idee alternative al famoso centro commerciale + abitazioni che non piace a nessuno, men che meno a chi ci abita.

Aspetto a vedere cosa ha detto la regione, ci sono interessi immobiliari mica da ridere in gioco e la regione è piena di rappresentanti di tali interessi...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Un centro commerciale lo vedo improbabile per un motivo: ne stanno costruendo uno gigante a Garbagnate, a massimo 1 km di distanza.. Poi tutto può essere..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.