Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Ci penserà il buon Landini ad informare la ggente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Come viene visto il "Fabbricato in Polonia" della 500 e della Yspilon?

Come viene visto il "Fabbricato nella Repubblica Ceca" della Skoda?

Come viene visto il "Fabbricato in Slovacchia" della 208?

Come viene visto il "Fabbricato in… vabbé continuate voi con le domande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la futura Punto sarà costruita bene come il mio Doblò, ben venga il made in Turchia. E comunque quotone per fonzino e RiRino, se la macchina piace la ggente se ne frega da dove arriva.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

e non dimentichiamoci che sarà pur sempre un prodotto italiano

disegnata in Italia, su pianale italiano, motori italiani, tecnologia italiana... certo, mi dispiace che sarà prodotta in turchia, più per un discorso occupazionale "nostro" però se l'Italia non può garantire i costi necessari per essere competitivi che ci possiamo fare?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo gli ultimi interventi mi viene in mente un mio viaggio di lavoro a Bursa sede della Tofas. Son passati diversi anni ma il ricordo è ben presente. Mi ricordo l'ottima mensa aziendale :D con delle zuppe di pomodoro divine e il caffè turco che sovrapensiero mi misi a rigirare con il cucchiaino come si fa da noi per lo zucchero ma con risultati disastrosi e figuraccia con i dirigenti locali :oops: seduti al mio tavolo. All'epoca stavano predisponendo la produzione della Tempra. Ma erano in ritardo mostruoso ed i dirigenti fiat mandati in Tofas per seguire le fasi erano non incazzati, incazzatissimi. La causa del ritardo era la verniciatura del portatarga della Tempra che doveva essere del colore della carrozzeria. E non ci riuscivano! Prove su prove ma nada. Mi ricordo che assemblavano ancora la 124 era la verniciatura era fatta a mano con le pistole a spruzzo. Altri tempi ovviamente. Ma, e qui concludo, quel che mi impressionò era la dedizione al lavoro dei turchi dall'ultimo operaio al dirigente mega. Rimasi sorpreso a causa probabilmente di pregiudizi dell'epoca sui turchi. Scusate OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.