Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Oggi, davanti a me, un mio conoscente ha telefonato a due persone per un contratto a tempo determinato di 6 mesi (ha un lavoro urgente che più o meno durareà quel periodo) pagato bene e con possibilità di continuare per almeno una. Entrambe hanno rifiutato in quanto perderebbero i diritti della cassa integrazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Attendiamo trepidanti la risposta dei nostri impavidi trattori monocilindrici a testa calda :mrgreen:

E mi aspetto anche una gagliarda presa di posizione dell'On. Airaudo (che per puro caso milita nelle stesse file del Presidente della Camera On. Boldrini, recentemente elogiata dal Presidente Vendola per la sua schiena dritta nei confronti degli amministratori delegati cattivi). Roba tosta, che so... una bella interrogazione parlamentare! :lol:

Oggi, davanti a me, un mio conoscente ha telefonato a due persone per un contratto a tempo determinato di 6 mesi (ha un lavoro urgente che più o meno durareà quel periodo) pagato bene e con possibilità di continuare per almeno una. Entrambe hanno rifiutato in quanto perderebbero i diritti della cassa integrazione.

Ma và? Dai, diamogli anche il reddito di cittadinanza allora.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...recentemente elogiata dal Presidente Vendola per la sua schiena dritta nei confronti degli amministratori delegati cattivi...
...e contemporaneamente stava leccando il culo al "nemico"...
«È sicuramente una notizia che aspettavamo da tempo — afferma Nichi Vendola, governatore della Puglia — perché così si conclude un iter complesso che ha visto i tecnici della società e della Regione lavorare alla definizione dell’intesa.
Ma se Marchionne è così "cattivo", perchè andare a chiederli lavoro? Andate a chiederlo alla VW.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, davanti a me, un mio conoscente ha telefonato a due persone per un contratto a tempo determinato di 6 mesi (ha un lavoro urgente che più o meno durareà quel periodo) pagato bene e con possibilità di continuare per almeno una. Entrambe hanno rifiutato in quanto perderebbero i diritti della cassa integrazione.

Mica vero, se si tratta di CIGS si può chiedere la sospensione dalla cassa, si fa il contrattino a tempo determinato di 6 mesi e al termine di questo si ritorna in cassa. Certo, perdi la cassa per quei 6 mesi, ma del resto in quei 6 mesi hai lavorato e percepito reddito.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica vero, se si tratta di CIGS si può chiedere la sospensione dalla cassa, si fa il contrattino a tempo determinato di 6 mesi e al termine di questo si ritorna in cassa. Certo, perdi la cassa per quei 6 mesi, ma del resto in quei 6 mesi hai lavorato e percepito reddito.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica vero, se si tratta di CIGS si può chiedere la sospensione dalla cassa, si fa il contrattino a tempo determinato di 6 mesi e al termine di questo si ritorna in cassa. Certo, perdi la cassa per quei 6 mesi, ma del resto in quei 6 mesi hai lavorato e percepito reddito.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, mi son spiegato male io.. in pratica volevano lavorare in nero :lol:

Contrattino di 6 mesi col chezz... :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché sospesa? Sospeso si dice di qualcosa che si può riattivare. Io userei un ferroviario/Cosimistico "soppressa" :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.