Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?  

104 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

alla tua ultima domanda retorica :lol:

Scherzi a parte, e senza voler offendere nessuno , per quanto mi sforzi non riesco a capire le motivazioni dell'acquisto , ed a quel prezzo di un simil SUV con motore Renault , se non brand power .

Ma ad unA trentenne in carriera con buone possibilità economiche, a cui piace l'auto, lo status che l'accompagna, a cui non interessano prestazioni, può fregar qualcosa che quel motore é di origine Renault... :mrgreen:

É su questo che giocano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla tua ultima domanda retorica :lol:

Scherzi a parte, e senza voler offendere nessuno , per quanto mi sforzi non riesco a capire le motivazioni dell'acquisto , ed a quel prezzo di un simil SUV con motore Renault , se non brand power .

Per par condicio questo vale anche per L'active Tourer col motore Anzani :)

Onestamente non vedo questo gran prezzo. Certo se uno non puó anche una dacia diventa cara... Non vedo lo stesso stupore quando si parla di Panda o Adam che sfiorano e superano i 20000€:pen:

Da me ne girano DUE!!!!

Visti ieri, targa italiana.

Oh, detto tra noi, di forma e' pure ganzo, ma ganzo dibbrutto. Claustrofobico (quindi per me, bocciato a priori) ma ganzo.

E' finita la crisi ggente, si riprende a buttare soldi come meglio si riesce!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ad unA trentenne in carriera con buone possibilità economiche, a cui piace l'auto, lo status che l'accompagna, a cui non interessano prestazioni, può fregar qualcosa che quel motore é di origine Renault... :mrgreen:

É su questo che giocano!

Onestamente non vedo questo gran prezzo. Certo se uno non puó anche una dacia diventa cara... Non vedo lo stesso stupore quando si parla di Panda o Adam che sfiorano e superano i 20000€:pen:

Senza dubbio avete ragione, e ci sono molte altre auto in cui il rapporto prezzo / valore è sbilanciato. Ma questa è cintura nera / decimo dan / sacra scuola di Hokuto ( cit. ) di ricarico per immagine :) ( pur dividendo il podio con l'Anzanica ad elica :) ) . qui siamo in zona "parrocchetto antaeriano" :) ( cit. )

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh drucker, io intendo proprio in valore assoluto. Secondo me in generale 30mila euro sono tanti (poi logico, dipende dalle tasche di ognuno).

Per assurdo capisco di piu' la Panda da 20mila , perche' appunto sono ancora 20mila e non 30 mila

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dubbio avete ragione, e ci sono molte altre auto in cui il rapporto prezzo / valore è sbilanciato. Ma questa è cintura nera / decimo dan / sacra scuola di Hokuto ( cit. ) di ricarico per immagine :) ( pur dividendo il podio con l'Anzanica ad elica :) ) . qui siamo in zona "parrocchetto altariano" :) ( cit. )

LUI?

copj170.asp?f=9788817037266

:mrgreen::agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

alla tua ultima domanda retorica :lol:

Scherzi a parte, e senza voler offendere nessuno , per quanto mi sforzi non riesco a capire le motivazioni dell'acquisto , ed a quel prezzo di un simil SUV con motore Renault , se non brand power .

Per par condicio questo vale anche per L'active Tourer col motore Anzani :)

Vogliamo aprire il capitolo abbigliamento? Meglio di no dai... :mrgreen:

La 500x invece va bene, vero? :roll:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh drucker, io intendo proprio in valore assoluto. Secondo me in generale 30mila euro sono tanti (poi logico, dipende dalle tasche di ognuno).

Per assurdo capisco di piu' la Panda da 20mila , perche' appunto sono ancora 20mila e non 30 mila

Credo che qualunque costruttore cerchi di vendere cercando di avere piú profitto possibile , poi ci sono modelli e case che possono permetterselo e altre meno . Non giustifico il prezzo ma lo comprendo e mi adeguo nel senso che avendo un cervello (se pur di dimensioni limitate) cerco di farlo funzionare. Non vedo sul mercato Auto che siano veramente un´affare (da listino);) mi sembra che nessuna auto valga realmente il prezzo esposto.

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo aprire il capitolo abbigliamento? Meglio di no dai... :mrgreen:

La 500x invece va bene, vero? :roll:

Secondo me va benissimo QUALSIASI cosa "si venda"..... per cui se ci saranno TOT persone che reputeranno consono spendere "n" migliaia di Euro per la GLA sottomotorizzata piuttosto che la 500 sotto steroidi..... ben venga, anzi.....avercene.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Be Dannatio capisco che parlo con chi fa die cavalli un must:mrgreen: peró non credo sia sottomotorizzata , anche perché allora Cosa sono le varie Golf da 80 cv? Userei il Termine tranquilla. Che poi non é detto che sia un male specialmente superati gli "anta";)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che qualunque costruttore cerchi di vendere cercando di avere piú profitto possibile , poi ci sono modelli e case che possono permetterselo e altre meno . Non giustifico il prezzo ma lo comprendo e mi adeguo nel senso che avendo un cervello (se pur di dimensioni limitate) cerco di farlo funzionare. Non vedo sul mercato Auto che siano veramente un´affare (da listino);) mi sembra che nessuna auto valga realmente il prezzo esposto.

Perchè non guardi dove sorge il sole :)

od anche in Mandolinandia, ovviamente dopo gli sconti ( perchè una GPunto a 8k euro nuova ha un'ottimo rapporto qualità prezzo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.