Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Pepe dopo l'infortunio..il mistero. Tornerà mai a giocare ? Mah.. Lo cederanno e sanno tutti il perché.

In europa che modulo ci vorrebbe ?

Nelle ultime partite era tra i convocati ma non penso che ci siano potenziali acquirenti per un giocatore che ha disputato una partita in 2 anni. Speriamo possa riprendersi.

Riguardo al modulo tutte le grandi squadre europee adottano una difesa a 4. C'è una scuola di pensiero tra gli opinionisti che indica nella difesa a 3 della Juve una delle cause della scarsa competitività in Europa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Pepe dopo l'infortunio..il mistero. Tornerà mai a giocare ? Mah.. Lo cederanno e sanno tutti il perché.

In europa che modulo ci vorrebbe ?

Tornerà ma dubito possa farlo con i ritmi di una volta.

In Europa ci "vuole" una difesa a 4, poi puoi interpetare poi il modulo a piacimento (4-3-3, 4-3-1-2, 4-2-3-1) ma il 3-5-2 è un modulo che ha il difetto di soffrire sulle trasizioni di gioco (fase offensiva-difensiva) ,che fa lavorare male i due esterni (ne servirebbero due fenomenali per far bene quel lavoro) e che ha poco impatto offensivo.

Inviato

Intanto il Portogallo supera l'Italia nel ranking Uefa, i portoghesi diventano quinti e noi sesti. Juve eliminata dal Benfica e Napoli eliminato dal Porto confermano il livello al quale è sceso il nostro campionato:shock:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Intanto il Portogallo supera l'Italia nel ranking Uefa, i portoghesi diventano quinti e noi sesti. Juve eliminata dal Benfica e Napoli eliminato dal Porto confermano il livello al quale è sceso il nostro campionato:shock:.

Rettifico, da quarta a quinta, sesta è la Francia. Ma da l'anno dopo torniamo quarti perché al Portogallo verranno tolti i punteggi del 2010/11, anno in cui il porto vinse l'eufa contro il braga è il benfica arrivó in semifinale. Quest'anno scendiamo perché ci tolgono i punteggi dell'Inter del triplete.

Insomma, ci stanno giocando, anche se è vero che c'è da migliorare in europa

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

c'è un lieve sorpasso solo per quest'anno nel ranking ma rimane lontano, non facciamo allarmismi

intanto mi gusto il 32mo (o 30mo) 8-)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Che Toro ragazzi...senza errori arbitrali e senza gol presi da babbei a un minuto dalla fine saremmo davanti alla Viola :mrgreen::idol::clap

Ad ogni modo, oggi in 25.000 a Superga!

Da Juventino devo ammettere che vedere un Toro rinvigorito mi fa enorme piacere . Ventura é un allenatore che Vale piú di tanti altri ma a cui viene interdetta "la Grande squadra" , bene con il Toro ha definitivamente dimostrato il suo enorme valore e conoscenza del calcio giocato e non parlato.