Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

"il mio obiettivo è vincere il 4º scudetto consecutivo e fare meglio in Europa: abbiamo il dovere di disputare una grande Champions, la Juve deve stare tra le prime otto".

:rofl:

Seee eppoi: "Dimostrerò che gli asini volano, anche grazie al mio secondo, l'Abominevole uomo delle nevi, che io chiamo amichevolmente Yeti"

:disp2:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E cosa doveva dire: "Lotteremo per salvarci, ma non so se ce la faremo" ? :)

Quelle di Allegri son quelle frasi che la Gialappa's alla fine del campionato citava virgolettate :lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, al di là di tutto...analizziamo bene le stagione del Milan con Allegri:

Primo anno: scudetto vinto direi meritatamente

Secondo anno: secondo posto, la squadra gira abbastanza bene ma si trova davanti una Juve affamata.

Terzo anno: Preliminari di Champions presi per i capelli e con aiutini vari.Inizio di stagione disastroso, gran recupero nel ritorno

Quarto anno: disastro totale...ma direi che con la squadra di scarpari che si ritrovava..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero mica so se con Allegri c'è da stare poco o tanto allegri.

Insomma, non so nulla. Vedremo...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.