Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella a me piace

Io ne ho una e spesso mi complimento per l'acquisto

Noi siamo in 5 ed è veramente comoda anche per gente alta

che nel caso può riposare bene anche dietro grazie ai sedili reclinabili

e l'ampio spazio per le gambe. Altro aspetto positivo su percorso statale

sempre in 5 e con l'aria condizionata accesa il computer mi ha dato 5.2 litri per 10 km su 1350 km effettuati quindi abbastanza accurato.

Ovvio stavo attento ad accelerare tranquillamente, ma per il resto cercavo sempre si andare sui 90 Km/h

L'unica cosa che mi spiace e che ormai la stargrande maggioranza delle persone sono orientate

verso i suv, che però a parità di spazio utile sono spesso più grossi pesanti e con maggiori consumi.

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace l'attuale e mi piace pure questo! Brava ford! Immagino che lo "normalizzeranno" prima della commercializzazione!

Mi piace molto il posteriore rispetto all'attuale!!

L'unica alternativa è l'Opel Sport Tourer, bella anche quella ma meno completa nell'equipaggiamento!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.