Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Adesso, PaoloGTC dice:

 

Anche abbastanza spiritoso direi... rileggevo una prova l'altra sera, nella categoria millessei come performance se la giocavano lei e una celebre berlina milanese coi dischi entrobordo al retrotreno, questioni di decimi. Non erano solo muli. Sta benissimo che la meneghina partisse da lì per poi salire, però rivedere ora quei dati e vedere che una, celebre e celebrata come esponente briosa del segmento medio, aveva a fianco la cenerentola che le diceva "e quindi?" :)

 

la nostra non superava i 130 (2.0d) ma è arrivata alla soglia dei 500k km :mrgreen: 

 

ricordo ancora con nostalgia i sedili in vellutino nero a nido d’ape. Li trovavo bellissimi 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Col cazzo :mrgreen: 

in famiglia son passate due rekord e un’ascona e hanno passato abbondantemente la milionata di km. 

 

Dei trattori del genere non li troveremo mai più 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sembrano male e son personali, van viste dal vivo. 

Ciò che mi lascia sempre più perplesso sono le dimensioni. Ormai una nave del genere può permettersela solo che vive in villa fuori città e parcheggia in azienda. Che nell'80% dei box condominiali anni '70 non arriverebbe nemmeno all'entrata, così come con quelle portiere extralarge immagino qualche difficoltà nei parcheggi a pettine in città. Poi grazie al piffero che la ggente sceglie il crossover!

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Opel Insignia Grand Sport (2017) - picture 10 of 15 - Interior - image resolution: 1600x1200

 

della berlina sono uscite le foto ufficiali, quindi credo si possa spostare il 3d direttamente..

 

ecco l'interno, che imho, non è poi così rivoluzionario/moderno come speravo..un mix di parti, tra tunnel Peugeot e plancia Astra..boh, non mi piace affatto :(

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Cosimo dice:

anche a me pare abbastanza lei :pen:

 

 

Risultati immagini per chevrolet malibu 2016

 

2017-opel-insignia-grand-sport-spy-photo

A me la prima piace di più 

18 ore fa, makluf95 dice:

2017-opel-insignia-sports-tourer-spy-photo.jpg

 

Risultati immagini per kia optima wagon

 

Di 3/4 posteriore sono molto simili imho, per il resto non male.

Non ci vedo chissà che uguaglianze eh 

15 ore fa, GL91 dice:

http://left-lane.com/european-sales-2016-first-half-midsized-car-segment/

 

Tralasciando la Passat che domina incontrastata, Insignia è tra le prime del segmento, ed è la più vecchia, gli anni scorsi vendeva anche di più. Oltretutto tieni presente che la vendono anche come Buick in Usa ed in Cina, dove ne piazzano tante e forse più che in Europa. In totale sono 200/250.000 macchine all'anno

Mica male! 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, PaoloGTC dice:

 

Può sembrare incredibile vista la differenza di livello (anche per gli anni e per l'evoluzione del mercato, per carità) fra le due vetture, ma questa è nata con tanta, non dico "voglia", ma... non mi viene la parola adatta, d'Ascona 5p. Un po' una scommessa nel vedere se nel generalismo delle grosse può tornar di moda il pensiero-Croma, agganciandosi però al duevolumismo di Ascona e Vectra A/B.

 

Faccio tutti gli auguri ad Opel per questa scelta, ma IMHO (prima che i "soliti" mi sparino, ho messo pure il grassetto e la sottolineatura, eh...) il mondo di quel segmento sta (ri)tornando alle berline 3v, anche un po' a discapito delle SW.... (vabbè, poi ci sono i SUV, ma lì è un'altra storia)

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.