Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Che io sappia vale solo per quelle versioni che puntano al minor consumo di carburante a torto o ragione cercano ti risparmiare in generale sul peso (anche della Benzina) e cercano di migliorare l'aerodinamica. Insomma fa Parte di un "pacchetto" votato al risparmio di carburante. Credo ma posso anche sbagliarmi il sovrapprezzo per il serbatoio di maggiore capienza valga solo per queste versioni "verdi";)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'opzione serbatoio maggiorato mi sembra esistesse già da parecchio tempo.... non so se fosse stata pensata specificatamente per i Tassisti o meno, ma è qualcosa che ricordo distrattamente di aver letto su un catalogo di Classe E, svariati anni fa....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è: uno che può permettersi una Classe C da 40.000€ e passa quanto bisogno sentirà di centellinare i consumi di carburante per risparmiare 10€ a pieno?

Flotte aziendali? Quelle servono appunto per viaggiare quindi è un controsenso avere molta meno autonomia pur di far risparmiare all'azienda qualcosa ad ogni pieno.

Stessa cosa per i tassisti e chi in generale usa l'auto per lavorare.

L'unica persona che può volerlo fare è il "voglio ma non posso" che si fa il mutuo per avere l'auto di lusso senza potersela permettere o quello che potendosela permettere fa pochi km annui, ovvero quelli che la sceglieranno benzina, e non avranno bisogno di autonomia extra.

Comunque mi sto immaginando di fare il pieno su un serbatoio di 66 litri: 109€ con benzina 1,65€/l.

Uno shock per me abituato al mio serbatoio da 45 litri. :lol:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è: uno che può permettersi una Classe C da 40.000€ e passa quanto bisogno sentirà di centellinare i consumi di carburante per risparmiare 10€ a pieno?

Flotte aziendali? Quelle servono appunto per viaggiare quindi è un controsenso avere molta meno autonomia pur di far risparmiare all'azienda qualcosa ad ogni pieno.

Stessa cosa per i tassisti e chi in generale usa l'auto per lavorare.

L'unica persona che può volerlo fare è il "voglio ma non posso" che si fa il mutuo per avere l'auto di lusso senza potersela permettere o quello che potendosela permettere fa pochi km annui, ovvero quelli che la sceglieranno benzina, e non avranno bisogno di autonomia extra.

Comunque mi sto immaginando di fare il pieno su un serbatoio di 66 litri: 109€ con benzina 1,65€/l.

Uno shock per me abituato al mio serbatoio da 45 litri. :lol:

Tu pensa che quando faccio il pieno alla stilo con la benzina a 1.69 partono 90 euro.........:cens:

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero moderna e sportiveggiante, soprattutto con esterni AMG. Qualcuno conosce quali saranno le caratteristiche dei turbobenzina, oltre a quelle già dichiarate per C180 e C200? La nota stampa parla di altre tre motorizzazioni a 4 cilindri, fino a 238 CV, ed un 6 cilindri da 333 CV, ma non sono state rese note caratteristiche tecniche e nomi dei modelli, se non il riferimento ad una C180 ECO-edition.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovata indiscrezione sulla gamma:

C 180 BlueTec: Renault-based, 1.6-liter turbodiesel with 115 hp and 280 Nm (207 lb ft) of torque, arrives in September 2014;

C 200 BlueTec: Renault-based, 1.6-liter turbodiesel with 136 hp and 320 Nm (236 lb ft) of torque, arrives in September 2014;

C 220 BlueTec: 2.1-liter turbodiesel with 170 hp and 400 Nm (295 lb ft) of torque, available from March 2014;

C 220 BlueTec BlueEfficiency Edition: 2.1-liter turbodiesel with 170 hp and 400 Nm (295 lb ft) of torque, arrives in June 2014;

C 250 BlueTec: 2.1-liter twin-turbodiesel with 204 hp and 500 Nm (369 lb ft) of torque, arrives in June 2014;

C 300 BlueTec Hybrid: 2.1-liter twin-turbodiesel with 204 hp and 500 Nm (369 lb ft) of torque plus a 27 hp electric motor, arrives in June 2014;

C 180: 1.6-liter turbocharged gasoline engine with 156 hp and 250 Nm (184 lb ft) of torque, available from March 2014;

C 180 BlueEfficiency Edition: 1.6-liter turbocharged gasoline engine with 156 hp and 250 Nm (184 lb ft) of torque, arrives in June 2014;

C 200: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 184 hp and 300 Nm (221 lb ft) of torque, available from March 2014;

C 250: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 211 hp and 350 Nm (258 lb ft) of torque, could get 9G-Tronic instead of 7G-Tronic from the beginning, arrives in June 2014;

C 300: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 238 hp and 370 Nm (273 lb ft) of torque, arrives in June 2014;

C 400 Plug-in Hybrid: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 238 hp and 370 Nm (273 lb ft) of torque plus a 68 hp electric motor, arrives in 2015;

C 400: 3.0-liter twin-turbocharged V6 with 333 hp and 480 Nm (354 lb ft) of torque, arrives in September 2014;

C 63 AMG: 4.0-liter twin-turbocharged V8 with 460-485 hp and 650-700 Nm (479-516 lb ft) of torque, arrives in October 2014;

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.