Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Mi devo unire, purtroppo, alle recensioni negative. Ho provato a far passare un pò di ore, ma tant'è.......

Inutile elencare ciò che è già stato detto. Mi fa riflettere il fatto che le normative nuove impongano delle "linee nuove" non legate al passato.

Per Mini, Maggiolino, e si vedrà anche per la nuova 5oo Fiat. Altrimenti il risultato sarà questo che vediamo dalla prima pagina: dei musoni alti con i "vecchi canoni" trattati a botox. :asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io come calatrava, dopo le prime impressioni negative, ho fatto passare del tempo.. Ma riguardando ancora meglio le foto ufficiali.. Oltre che confermare la mia opinione.. Ho anche scoperto quello che per me è il "pezzo peggiore": sicuramente -guardandola sul lato, di profilo- lo sbalzo del cofano motore dal passaruota fino alla griglia frontale..Dove sopra si trova il faro... Una sagoma troppo rovinata:roll::|

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed i tre cilindri come motorizzazione principale proprio non mi vanno giù su un'auto cosiddetta premmium .

Fondiamo il comitato anti-trecilindri? Io ci sto! :manif:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Per capirci:

Io non ho niente contro i frullinibi e tri, che anzi su tante vetture normali offrono motorizzazioni interessanti.

Non ho neppure niente contro i frullini sulle premium , se sono magari solo una motorizzazione e d'ingresso.

Ma farli diventare la "backbone" di un modello che poi viene venduto a $prezzo_quasi_eccessivo ...mi sembra una freagatura.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo anche le foto della Cooper,non mi migliorano affatto la nuova Mini , rovinata in buona parte da quella enorme calandra e da quei fari a pesce gatto che fanno sembrare i pesce lesso di MiTo superlativi. nel sondaggio voto l' opzione numero 3 " poco"

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco a chi hanno "rubato" i fari posteriori.

Fiat_500X_01.jpg

P.S. a me la Cooper sinceramente non dispiace, hanno fatto tutto in taglia maxi su un corpo piccolo ma non è male.

P.P.S. OT qualche giorno fa a vevo davanti una Paceman (tedesca) John Cooper Works, quella si che è brutto ed i fari sono veramente enormi rispetto al corpo vettura (sono piùgrandi del lunotto).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.