Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suv grandi dimensioni che consuma meno

Featured Replies

• Risposte 45
  • Visite 20.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

i 14 te li puoi proprio scordare

consumano tutti parecchio, sono tutti nel range 11km/l, massimo 12 ma proprio massimo.. prendi quello che più ti aggrada o quello che ha condizioni economiche migliori in conce..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Sarete mica un po' esagerati ed assolutisti (ultimamnte il forum pullula di interventi di queso tipo.... Con motori di nuova concezione, materiali piu' leggeri e marce lunghe si puo' fare meglio di 11-12km/l. I dati Honda CR-V 1.6 stanno a dimostrarlo...

Inviato
Prima cosa da eliminare se vuoi che consumi di meno : il suv.

Così è più corretta. Se togli la TI a un suv, mica diventa parca come un utilitaria....passa da "cicciona che prende il bis di tutto" a "cicciona che dopo il bis mette il dolcificante nel caffè".

se la preoccupazione sono i consumi, allora la prima cosa da fare è non prendere un veicolo con la sezione frontale del duomo di Milano e ruote extra larghe :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Così è più corretta. Se togli la TI a un suv, mica diventa parca come un utilitaria....passa da "cicciona che prende il bis di tutto" a "cicciona che dopo il bis mette il dolcificante nel caffè".

se la preoccupazione sono i consumi, allora la prima cosa da fare è non prendere un veicolo con la sezione frontale del duomo di Milano e ruote extra larghe :)

Quoto!

Se proprio vuol avere l'aspetto offroad e la 4WD potrebbe orientarsi verso una SW cross...

Di buone proposte ce ne sono: Audi A4 Allroad, Volvo XC70, Subaru Outback, Opel Insignia crossqualcosa, VW Passat Alltrack.

Inviato

Ok ragazzi sono d'accordo con voi . Ma se vuole il suv l'unica per abbassare leggermente i consumi è non avere la ti. Visto che l'aereodimnica non è favorevole di suo ..

Inviato

Il mio datore di lavoro (120.000 km all'anno) e 5 Rav4 cambiate in 6 anni, con l'ultima 4x4 175 cv faveva una media dei 13 km/l. Gli hanno dato il nuovo modello in prova per una settimana e mi ha detto che consuma sensibilmente meno, sui 14-15...dipende dall'uso del pedale destro. Comunque Toyota ed Honda dovrebbero essere le più parche, esclusa la CX-5

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
Il mio datore di lavoro (120.000 km all'anno) e 5 Rav4 cambiate in 6 anni, con l'ultima 4x4 175 cv faveva una media dei 13 km/l. Gli hanno dato il nuovo modello in prova per una settimana e mi ha detto che consuma sensibilmente meno, sui 14-15...dipende dall'uso del pedale destro. Comunque Toyota ed Honda dovrebbero essere le più parche, esclusa la CX-5

dici che la honda consuma meno??? dal vivo la honda è decisamente piu mastodontica rispetto alla cx5,,, mi pare strano consumi meno. Tieni conto che la cx5 la danno per 19 nel 4x4: io avevo pensato ad un 14\15 non di meno...

Inviato

Lz CX-5 credo sia la più parca ed è quella che ti consiglierei sotto tutti gli aspetti, l'ho esclusa in quanto dparlavi di taglia medio-grande. Subito dopo Rav-4 e poi Honda, anche se quest'ultima esteticamente proprio non la digerisco.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com