Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Stiamo parlando dell'Audi RS 7 Sportback e nel prossimo numero di Automobilismo ci sarà la prova completa con lo spazio per le risposte alle vostre domande. La prassi ormai la sapete, ci saranno 5 domanda/risposta, alle volte accomunando più di un quesito, dove possibile. Non dal punto di vista commerciale (non la vedremo nella top ten delle vendite ;) ) ma è un'auto interessante quindi attendiamo i vostri dubbi o curiosità!

• Risposte 36
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Un'auto così potente, ma grossa e pesante, pensata anche (se non soprattutto) per il comfort che per essere dura&pura, riesce a dare davvero qualche soddisfazione maggiore su strada rispetto alle sorelle "minori" come cavalleria? O tutto si riduce a qualche secondo di sparo in uscita dal telepass e nei sorpassi più azzardati?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Piu che altro reputo che avere certi allestimenti ,sia una dimostrazione di forza,una dimostrazione nel voler ribadire al mondo che non esistono solo AMG e M .....ad averla noi la possibilità di avere un mostro cosi' inutile in gamma....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se prima la "triade" si uniformava verso potenza e valori di cilindrata "monstre" dove tutto era ostentazione (V10,V12 W12 e dulcis in fundo la Veyron), ora c'è una sorta di uniformità nelle potenze e nella cilindrata.

Cosa mi dovrebbe portare nel scegliere una RS7, rispetto ad una M6 GranCoupè o ad una CLS 63AMG?

Quali sono i punti di forza della sportback di Ingolstad rispetto alle concorrenti?

Sopratutto è più una A6 con la coda tronca, o una A8 con un padiglione differente (in termini di guidabilità ed accessibilità).

Grazie.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Ci scuserai ma non tenteremo di scassarla per darti risposta :)

No io lo farei, poi se si scassa dopo 3 volte lo mettette su youtube spiegando che dovrebbero dirlo che un camion

anche se con 560 cv rimane un camion, che vi fanno spendere 120,000 euro per regalare l'idea di avere un auto sportiva

e non darvi un auto sportiva e perdere la pubblicità del gruppo VW ma forse staccarvi dal solito si è fatta benissimo

grande tecnologia, non cigola, bla bla che su una RS mi dovrebbe interessare poco. E magari avere un seguito che

dice toh questa rivista non dice le solite ovvietà sulle auto.

Avanguardia nella tecnica OK fammi una RS che ci faccio un track day al Mugello, e poi al massimo cambio le gomme,

Allora si che ti dico brava audi. Ma se mi fai un camion molto ben rifinito, con motore da camion con una potenza da camion

però con il look corsaiolo.... e vuoi vendermela come sportiva come la sigla RS indica.

PS

Vi stimo io leggevo automobilismo dai tempi che avete fatto il record di velocità con il 164 V6 turbo credo a 240 e passa l'ora,

Inviato

...perchè, se ci si fa' 10 volte 0-100km/h a palla, si scassa.....?!?

La mia auto impiega quasi il doppio a farlo, ma può farlo tutte le volte che voglio ....almeno spero.!!

(la mia moto da 8000€ ci mette invece lo stesso tempo, e 100 partenze a razzo sò per certo che le regge!)

Modificato da MaxKTMp3