Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)? 254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Al massimo passi in alluminio il 1.6. Che avere un 2.0 e un 2.2 assieme lo vedo un po' come una cacata.

Tanto le flotte comprano il 1.6, chi si ossessiona coi costi di gestione...pure. E chi voleva il 2.0, prende il 2.2

In fondo, Mercedes era 2.2, e non mi pare che ne abbia sofferto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 695
  • Visite 164.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • qui:  

  • Camry and Malibu are bigger and much simple cars. They are the cars for everyday people, like Panda or Punto in Italy. 200 is a car with a style and technology, middle way to premium. Buyers of Camry

  • Sergionne è un ceo, non Stalin ☺ Può darsi che non fosse d'accordo fin dall'inizio, ma abbia acconsentito per equilibri interni e politiche aziendali . Ora, visti i risultati, può dire la sua.

Inviato
Al massimo passi in alluminio il 1.6. Che avere un 2.0 e un 2.2 assieme lo vedo un po' come una cacata.

Tanto le flotte comprano il 1.6, chi si ossessiona coi costi di gestione...pure. E chi voleva il 2.0, prende il 2.2

In fondo, Mercedes era 2.2, e non mi pare che ne abbia sofferto.

ma la limite puoi lasciare anche il 2.0 , ma lo limiti a 140 CV ( coi contralberi )

che alla fine sono più che sufficienti fino al seg C. E vanno ottimamente anche per le applicazioni 4x4 .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
ma la limite puoi lasciare anche il 2.0 , ma lo limiti a 140 CV ( coi contralberi )

che alla fine sono più che sufficienti fino al seg C. E vanno ottimamente anche per le applicazioni 4x4 .

La mia idea é che qui vogliano distinguere la gamma motori "premium" da quella "generalista", ergo il nuovo 2.2 avrà applicazioni in Alfa Romeo/Jeep (ad eccezione del Renegade) ed il 2.0 rimarrà ad uso e consumo Fiat fino al termine del ciclo vitale.

In America su Alfa il diesel non si vedrà, quindi ok su Chrysler e Jeep (che negli States è posizionata più in basso).

Inviato
La mia idea é che qui vogliano distinguere la gamma motori "premium" da quella "generalista", ergo il nuovo 2.2 avrà applicazioni in Alfa Romeo/Jeep (ad eccezione del Renegade) ed il 2.0 rimarrà ad uso e consumo Fiat fino al termine del ciclo vitale.

In America su Alfa il diesel non si vedrà, quindi ok su Chrysler e Jeep (che negli States è posizionata più in basso).

Quali applicazioni dovrebbe avere il 2.2 in ambito Jeep ? Erede Compass-Patriot, Cherokee...........Ma il Wrangler ? Non credo che gli americani sarebbero contentissimi di avere "solo" un 2.2.........Ritenete possibile che FCA possa omologare un altro diesel solo per il Wrangler, supponendo che l'attuale V6 sia forse troppo esagerato in termini di peso ed ingombri ? :pen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Immaginavo che il nuovo 2.2 diesel fosse parente dei PS Fam. B,dopo che il 1.6 e il 2.0 hanno adottato i contralberi.

Comunque anche secondo me il 2.0 e il 2.2 possono convivere tranquillamente,il primo fino a potenze nell'ordine dei 140-150cv e il secondo da lì in poi,o comunque il primo su marchi più generalisti o segmenti più bassi il secondo su marchi premium e segmenti più alti.

Il 1.6 in alu sarebbe interessante,anche se non strettamente necessario imho...certo che se ci piazzavano due turbo al 1.6(sempre che fosse fattibile)come và di moda ora,potevano far fuori il 2.0:pen:

Fine:pippa::mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Il Wrangler negli USA è venduto principalmente a benzina. Il 2.8 VM 4 cilindri è un motore vecchia concezione, anche sentirlo girare.... Si era parlato di un 2.5 derivato, ma a quel punto se in casa hai un 2.2 come si deve, coprirà sia l'attuale utilizzo del 2.0 che del 2.8... Un po come fa la mercedes che il 2.2 l'ha messo praticamente su tutta la gamma sia trasversale che long... La Vm si concentrerà sul v6 che avrà sviluppi futuri e verrà applicato sulla gamma alta alfa, jeep, maserati etc...

Inviato
Solo Volkswagen ha venduto oltre 100k diesel in USA nel 2014 e nello stesso anno le vendite delle motorizzazioni a gasolio sono state superiori a quelle delle ibride..

VAG rende ancora disponibile le motorizzazioni Diesel in America???

Da cio che afferma pennellotref, sì...:si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Certo che il fatto di disporre di un turbodiesel longitudinale 2.2 avrebbe forse permesso di vendere qualche Thema in più.....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.