Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma come.. leggera.. sportiva.. pistaiola.... con i quadrilateri! anzi, mi correggo con i push rod come la nuova lambo...

gli mettono lo scudetto del biscione sopra e me la bollate come stronzata? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma come.. leggera.. sportiva.. pistaiola.... con i quadrilateri! anzi, mi correggo con i push rod come la nuova lambo...

gli mettono lo scudetto del biscione sopra e me la bollate come stronzata? :mrgreen:

ma si sa, l'alfista è tendenzialmente masochista, se gli fai una macchina figa poi di ceh si lamenta e come puo soffrire? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dare soddisfazione a quei quattro rompico** di alfisti?...

Secondo me se non fosse cosi' totalmente inutilizzabile come auto "normale", e quindi fosse chiusa come carrozzeria, scappotabile, e ad un prezzo decente, e con lo stile che solitamente Alfa sa dare (sportiva, aggressiva ma non truzza) credo che piu' di qualcuno se la comprerebbe.. poi magari sbaglio completamente, ma sognare costa nulla, no? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se non fosse cosi' totalmente inutilizzabile come auto "normale", e quindi fosse chiusa come carrozzeria, scappotabile, e ad un prezzo decente, e con lo stile che solitamente Alfa sa dare (sportiva, aggressiva ma non truzza) credo che piu' di qualcuno se la comprerebbe.. poi magari sbaglio completamente, ma sognare costa nulla, no? :D

premetto che non l'ho vista e che non conosco nessuno che ci sta lavorando sopra (anzi, a me non l'han data nemmeno per sicura, mi avevano parlato addirittura di abarth), ma da dallara arriverebbe solo il telaio, che è pure un signor telaio, con alcune modifiche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Andateci piano, perché non vi è nulla di certissimo quando si parla del gruppone eh... ;)

Esatto. Poi, pure se la presentano, con ogni probabilità rimarrà al'età di concept.

Se non hanno prodotto Mito GTA, invocando il motivo che non c'era abbastanza mercato... che dire di un'Alfa X-Bow ? (Quando la X-Bow stessa fa numeri assolutamente ridicoli ANCHE per un'auto di nicchia).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Andateci piano, perché non vi è nulla di certissimo quando si parla del gruppone eh... ;)

Io sto così con i piedi per terra che sto già facendo i conti per prenderla quando potrebbe uscire secondo i miei calcoli (minimo 2013 inoltrato).

Sarei un cliente sicuro, esclusi rovesci economici, di salute o altra roba per cui grattarsi: :mrgreen:

- un'Alfa Diva/Elise, magari con un 150/200 kg in più rispetto alla Lotus di accessori irrinunciabili per il fighettismo (cioè circa 1000 kg o qualche cosa di più);

- gamma dal 1.4 turbo multiair da 140 CV, 170 CV, per finire con il 1750 da 235 e più;

- prezzi sovrapponibili al TT (intendo 1.4 da 140 CV con il 1.8 da 160).

Non chiamate la neuro, la prenderei davvero come seconda auto, anche tenendomi la GPunto a metano per i prossimi 15 anni cone prima vettura.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.