Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

• Risposte 7.1k
  • Visite 855.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A mio parere avremo una ta sui 460 cm di lunghezza a base cusw per andar contro alle audi ed mb corrispondenti , ed una tp sui 480 a base barracuda/ghibli per andar contro all'attuale a4 ed alle prossime sr3 e c klasse che saranno allungate .

I pezzi in magazzino ci sono , quindi...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Quindi niente "GhiblAlfa"?

Devo essermi perso qualche passaggio. Se la "Cuda" sarà davvero più piccola dell'attuale Challenger* non dovrebbe superare i 475, misure più da D che da E. Per tirarne fuori una "nuova 164" potrebbero quindi impiegare una versione allungata del pianale Dodge?

D:

- CUSW

- "Barracuda"

E:

- "Barracuda lungo"

- 4P/300

*in caso contrario chiaramente cadrebbe tutto il discorso :D.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
A mio parere avremo una ta sui 460 cm di lunghezza a base cusw per andar contro alle audi ed mb corrispondenti , ed una tp sui 480 a base barracuda/ghibli per andar contro all'attuale a4 ed alle prossime sr3 e c klasse che saranno allungate .

I pezzi in magazzino ci sono , quindi...

Modificato da Logos

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Riassumendo:

1. iso 156\nuova a3 sedan, ta e possibile ti, trasversale, zf 9marce, benzina 1750 tbi, 2.0 multijet

2. iso 166\a5 sportback, tp e possibile ti, longitudinale, zf 8marce, benzina 1750 tbi e ?, vm 3.0 diesel

E' corretto?

A questo punto, é possibile/probabile che sia così......Credo sia da aggiungere un V6 mono/bi-turbo per la iso 166

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Riassumendo:

1. iso 156\nuova a3 sedan, ta e possibile ti, trasversale, zf 9marce, benzina 1750 tbi, 2.0 multijet

2. iso 166\a5 sportback, tp e possibile ti, longitudinale, zf 8marce, benzina 1750 tbi e ?, vm 3.0 diesel

E' corretto?

Plausibile.

E' il quadro che mi sono fatto io al momento.

Inviato
Riassumendo:

E' corretto?

Quindi in pratica sparisce la E visto che la TA sarà una C con coda e la TP farà concorrenza alle D teutoniche..?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Quella su pianale CUSW non sarebbe certo una C con la coda.

Già la Dart ha passo e carreggiate maggiori di una Giulietta ed è, come dimensioni, vicina ad una D europea. L'Alfa sarebbe, alla peggio, poco più grande della Dart, probabilmente ancora più grande.

E la TP, allo stesso modo, sarebbe più una E che una D come dimensioni.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
A3 sedan va inquadrata come C con coda o D? E A4? Sto iniziando a non distinguere più bene i vari segmenti..

Mah, A3 Sedan credo sia realmente una C con coda, visto che, se non ricordo male, non supererebbe i 4,50m (più piccola di Delta, ad es.), semmai potrebbe ricordare 156 come dimensioni, ma siamo lontani dalle D odierne (A4 sta sui 4,70, insignia, Mondeo e Mazda6 oltre i 4,80).

Diverso il caso di BMW e MB che stanno sui 4,60 + o - , infatti CLA come dimensioni sta sui valori di Classe C odierna, vedremo con la prossima.

Alfa TA spero comunque non vada oltre i 4,75 mantenedo una linea dinamica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.