Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso rigirare un la domanda? :) Stiamo partendo dal fatto che: "ha senso smettere di produrre MiTo e Giulietta?"

.... ma io mi chiedo, dopo tutto lo sforzo per i segmenti alti di Alfa, rimarranno le energie - e la pecunia - per fare a breve New MITo e poi Nuova Giulietta? :dubbio:

PS dello stop di MiTo se ne parlava già l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah secondo me mito sarà cannata. È un'auto che ha venduto solo in Italia e quindi nonsense alla luce della dimensione internazionale che si vuole dare al marchio. Su Giulietta ho qualche perplessità alla luce del fatto che in generale il segmento C è un po ovunque in crisi rispetto al passato... soprattutto in relazione ai mid-suv. Ecco non saprei se una prossima Giulietta, soprattutto se non sarà sinergica con qualche altro modello, possa essere redditizia

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

L'uscita della nuova Mito dipende da quando sforneranno la sostituta della Punto. Ma anche a me le vendite danno l'impressione che potrebbe essere cannata. Avrebbe poco mercato al di fuori dell'Italia e forse poco senso nell'ottica di attacco ai segmenti alti teutonici (di cui almeno si parla) se i buchi in quelle fasce non saranno prima riempiti. La mito non è una cattiva macchina(esteticamente magari sì), ha solo la "colpa" di avere quel marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ho sempre difeso Mito, anche esteticamente, fin dalla sua uscita, ma realisticamente in ottica internazionale un'Alfa piccola avrebbe senso soltanto se fosse in grado di fare concorrenza su tutti i mercati a Mini, cosa tutt'altro che facile perché Mini come 500 sono la storia dell'automobile e creare un prodotto con simili caratteristiche d'immagine non è semplice per nessuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate quale sarebbe il senso di una new mito? Il gruppozzo può attaccare il segmento b nel mondo con 500 e derivate. Mito è un prodotto troppo indefinito e poco caratterizzato da poter essere competitivo nel resto del mondo. Al contrario, come diceva shadow, di mini e 500.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Personalmente ho sempre difeso Mito, anche esteticamente, fin dalla sua uscita, ma realisticamente in ottica internazionale un'Alfa piccola avrebbe senso soltanto se fosse in grado di fare concorrenza su tutti i mercati a Mini, cosa tutt'altro che facile perché Mini come 500 sono la storia dell'automobile e creare un prodotto con simili caratteristiche d'immagine non è semplice per nessuno
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.