Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

(...)

Per il resto a me sembra assurdo non avere una D fino al 2016, e penso che non averla sia molto peggio che averne una dignitosa ma su cui si è investito meno. Troverei molto meglio una D fatta su pianale già esistente nel gruppo (...)

Entrambe a trazione posteriore, per il semplice motivo che sarebbe una nicchia automaticamente guadagnata in un periodo dove la stanno lasciando tutti.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per far aspettare fino al 2016, avrebbero dovuto almeno tenere 159 con un restyling. Un buco così grande in un segmento chiave per Alfa non ha scusanti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono letto le news su alfa su autonews (l'articolo di Ciferri)...

per me sbagliano a non aumentare l'offerta in tempi brevi nel C/D, ci vogliono più modelli (e del genere che piacciono- tipo SUV) dal B alto fino al D medio-alto.

boh, non so cosa dire....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono letto le news su alfa su autonews (l'articolo di Ciferri)...

per me sbagliano a non aumentare l'offerta in tempi brevi nel C/D, ci vogliono più modelli (e del genere che piacciono- tipo SUV) dal B alto fino al D medio-alto.

boh, non so cosa dire....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto una domanda: la credibilità dell'articolo qual è?

Perché FIAT ha una bella banca organi, non ci piove, ma nel segmento D non mi risultano né un telaio TP né motori longitudinali. Non c'è un cambio per la Duetto immagino fare un'intera auto in due anni.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.