Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dopo aver visto i dati di Alfa all'estero (soprattutto in UK, anche se li non è ancora stata lanciata la Mito) mi son sentito di venire a riaprire questa discussione. Non c'è che dire Alfa in questo momento si trova proprio a mangiare la polvere e ci vorrà tempo e tanto lavoro per farla rialzare.

Purtroppo però a mio avviso era tutto molto prevedibile visto che manca la base di tutto, i prodotti. Continuare a vendere ancora 147 e gt per me è un suicidio, non tanto per il valore intrinseco di queste auto ma perchè ormai sono percepite dal pubblico come auto vecchie e c'è poco da fare. Proprio oggi ho letto su mi semra autocar una recensione sulla gt quadrifoglio verde, che dire una pena in pratica si dice che al prezzo di 20£ non può neanche essere presa in considerazione rispetto alle rivali e nemmeno rispetto a chi dovrebbe stare sotto come la scirocco.

Sinceramente non capisco ne condivido la lentezza di alfa nel rimpiazzare certi modelli chiave e coumnque penso sarebbe stato meglio fare uscire prima di produzione auto come le suddette che, quadrilatero si o quadrilatero no, non hanno più niente da dire nei confronti delle le rivali, invece di continuare a fare uscire tutte queste serie limitate che servono veramente a poco e comunque comportano costi di marketing e non solo.

Speriamo che Mito e "149" riescano a fare rialzare la testa ad Alfa... ma quel che è certo in futuro non ci si potrà più permettere di avere tempi così lunghi.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che Mito e "149" riescano a fare rialzare la testa ad Alfa... ma quel che è certo in futuro non ci si potrà più permettere di avere tempi così lunghi.

Benvenuto in Italia ;)

Scherzi a parte, è un qualcosa che ci auguriamo tutti. Purtroppo, case più blasonate come BMW, o Porsche sono lì a soffrire anche loro una crisi che ha peggiorato sicuramente il cammino dell'Alfa Romeo per redimersi.

E' vero quindi che le case che ho citato, e non sono le uniche, hanno posticipato o addirittura cancellato progetti giàin essere o quasi...però una cosa invidiabile dei nostri amici tedeschi è che il "cardine", le autovetture "indispensabili" sono lì al massimo per 6 anni per poi essere giustamente rimpiazzate, nonstante le difficoltà, nonostante la crisi. E' un qualcosa che non possiamo negare. Purtroppo la già fievole Alfa Romeo deve ora fare i conti con una crisi del mercato auto senza precedenti; che sono sicuro la penalizzerà ancor di più nel 2009, visti anche i dati di vendita al di sotto delle aspettative della MiTo...

I soldi sono pochi, la MiTo NON sta aiutando di certo le casse della casa purtroppo, dicendo queste cose mi viene in mente una cosa che disse il grande Totò: " per diventare grandi, bisogna prima cominciare a pensare in grande". Il problema è che senza i soldi non si fa nulla...il mio unico rammarico è che quando i soldi "c'erano" o "c'erano un pochino" non si è fatto nulla ed è un vero peccato. Sono certo tuttavia che l'Alfa Romeo risorgerà come la Fenice...non si sa quando...ma devi pazientare ancora un po'. Sinceramente, prima della crisi, il programma che vedi a pagina 1, credo fosse riuscito a mettere tutti di buon umore. Adesso c'è crisi, non possiamo e credo vogliamo, pretendere nulla. Aspettiamo e vediamo...il 2009 è alle porte e porta con se un'aura nera per il mercato dell'auto. Se il gruppo Fiat riuscirà a superare la crisi, vedrai, l'Alfa ripartirà, o almeno è quello che spero e auguro io.;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto in Italia ;)

Scherzi a parte, è un qualcosa che ci auguriamo tutti. Purtroppo, case più blasonate come BMW, o Porsche sono lì a soffrire anche loro una crisi che ha peggiorato sicuramente il cammino dell'Alfa Romeo per redimersi.

E' vero quindi che le case che ho citato, e non sono le uniche, hanno posticipato o addirittura cancellato progetti giàin essere o quasi...però una cosa invidiabile dei nostri amici tedeschi è che il "cardine", le autovetture "indispensabili" sono lì al massimo per 6 anni per poi essere giustamente rimpiazzate, nonstante le difficoltà, nonostante la crisi. E' un qualcosa che non possiamo negare. Purtroppo la già fievole Alfa Romeo deve ora fare i conti con una crisi del mercato auto senza precedenti; che sono sicuro la penalizzerà ancor di più nel 2009, visti anche i dati di vendita al di sotto delle aspettative della MiTo...

quindi sono sotto le aspettative i dati di vendita della mito?

quindi la 147 e' stravecchia ?

quindi la 159 e' l'unica segemeto d uscita nel 2005 e da allora senza una novita' senza un motore nuovo , un fanalino nuovo un led qualcosa....?

Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione attuale non e peggio di quella "pre 156"...

Bastera solo un modello indivinato e riconoscibile come "vera Alfa" come lo e stata la 156 per rilanciare tutto.

Se guardiamo, la 156 quando e uscita era il top in prestazioni e piacere di guida, con una vettura bellissima che faceva invecchiare le sue concorrente al prima sguardo e con motori tuti al top !

Questo serve ad Alfa oggi.

La 156 era un successone perche in piu di essere stabella, aveva anche un vero "cuore sportivo", ma deve era BMW quando su 156 ci stavano 1.6, 1.8, 2.0 e 2.5 di 120, 144, 155 e 192cv, per non parlare dei Diesel soparatutto il 2.4 che era il top del top, quando isci la 156, BMW aveva ancora lo stravechio 2.5 Tds e solo il povero 2.0d comon rail sulla 3er e46.

Oggi purtroppo le cose si sono invertiti, solo perche BMW avanza e parche Alfa (FIAT) reste da 10 anni allo stesso livello o quasi...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.