Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Lasciando da parte auto del calibro di Mégane e Focus RS che sono su un altro pianeta.

Anche come "inciviltà" per l'uso stradale. Megane, a quanto ho sentito, ha un assetto veramente da fachiro.velocissima per carità ma per tutti i giorni "per me è no".

e comunque, 1s, su 3 minuti di pista, di due auto provate in giorni diversi, vale niente ;) basta che il pilota non abbia fatto la cacca al mattino per farlo ballare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 187
  • Visite 35.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Googlando su internet: [TABLE=class: wikitable sortable jquery-tablesorter]

[TR]

[TD]8:07.97[/TD]

[TD]Renault Megane RS Trophy

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Oltre 22 secondi di differenza :mrgreen:

Ma no la trophy! Eccheccazz!!!!

EDIT: trovato l'articolo

http://www.alvolante.it/news/giulietta_qv_nurburgring-440846

8:28 la megane rs con la meccanica che tutti osannano

8:30 la giulietta al ring.... Nemmeno 2 secondi al ring non è veramente niente niente male!

Modificato da pazzidux

Inviato
Minkia che conversazioni intellettuali e ben documentate

Si, ho avuto un deja vu anni 90....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

e comunque, 1s, su 3 minuti di pista, di due auto provate in giorni diversi, vale niente ;)

al Ring anche 7 o 8...

comunque la golf su tre ruote sottomette la bravetta

:mrgreen:

Inviato

Solo propaganda di regime.

Tuo Zio la verità non l'ha presa bene :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
al Ring anche 7 o 8...

comunque la golf su tre ruote sottomette la bravetta

:mrgreen:

Tre ruote.. Sottomissione...

Feticista :lol:

Comunque provate tutte e due:

Golfa mi piace più come motora

Bravetta come usa le chiappe.

Tra le due non so cosa prenderei. Forse nessuna delle due seriamente.. :mrgreen:

I miei conoscenti che sanno guidare comunque mi dicono che la megane fa il culo a strisce ad entrambe. E non di poco..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come diceva tony giuly e golfa si possono sfruttare bene tutti i giorni , megane bestemmi ad ogni crepa sull asfalto .

Poi, non è una novità, le case quando si presentano al ring per fare il tempo portano sempre auto non proprio originali fino in fondo ergo sono ottimizzate !

Mentre il giro della giulietta e golf erano di al volante no ?

Inviato
Come diceva tony giuly e golfa si possono sfruttare bene tutti i giorni , megane bestemmi ad ogni crepa sull asfalto .

Poi, non è una novità, le case quando si presentano al ring per fare il tempo portano sempre auto non proprio originali fino in fondo ergo sono ottimizzate !

Mentre il giro della giulietta e golf erano di al volante no ?

Infatti... Non vanno presi i tempi delle case... Ieri ho visto il video del nissan gtr al ring (ufficiale della casa) con un mega spoiler che era il doppio di quello originale...

Molto meglio prendere i tempi di una rivista che usano macchine originali (si spera) e dove il collaudatore è sempre quello per tutte le macchine provate...

Inviato
Mah, sarà.

E pure in tutte le prove comparative si è sempre rivelata la Hatchback "sportiva" più lenta... E nella prova (sorry, non ricordo la rivista) diretta contro la Gorfe Gittì ha beccato ben 1 secondo.

Lasciando da parte auto del calibro di Mégane e Focus RS che sono su un altro pianeta.

Io direi che qualcosa da invidiare alla concorrenza ce l'ha pure lei ;)

Nella prova in contemporanea era stata più veloce di golf 6 a vairano e girava uguale più o meno a balocco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.