Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

acquisto folle !!...sportiva TP over 200cv...

Featured Replies

Inviato

salute a tutti, cerco di essere molto breve anche se avrei di che' da dire !!...comunque mi definisco un semi pilota amatoriale, ho 10 anni di kart sulle spalle, ho posseduto porsche boxster 2.7 986, mazda mx5 2.0 nc, bmw 320i, ecc...insomma sono un buon gustaio della guida, a breve vorrei acquistare una due posti secca con trazione posteriore, leggera e gustosa, ma aime' putroppo la scelta rimane oggi mooooolto limitata, bmw auto serie non ne fabbrica piu' da un bel po, porsche gia' fatta...il mio sogno sarebbe prendere una alfa romeo 4c, il problema e' che dovrei aspettare millemila anni prima di sedermi sopra, allora ho pensato: perché non farsi una bella elise magari S ??

il mio dubbio e' quello di non potermi fare i weekend lunghi (1000km) perché non ha praticamente bagagliaio, gia' mi andava giusto giusto la mx5...

cosa ne pensate, che c'e' nel panorama attuale di veramente sportive??

ovviamente devo rispettare i 240cv max per via di quel maledetto super bollo:(r:(r se no non avrei avuto dubbio alcuno, Jaguar f-type 340cv....LA sportiva scoperta per antonomasia !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

• Risposte 36
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

S2000.

Fine.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Exige 240 sportcup, goduria.. pero scordati i 1000km, ma anche i 500..

I bagagli spediscili

Inviato
  TonyH scrive:
S2000.

Fine.

Concordo. Tra gli aspirati il VTEC è l'unico degno di nota.

Non c'è boxer o rotativo che tenga... :D

Se vuoi una turbo... Mi sa' che devi finire in casa BMW...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  CoreVD scrive:
Concordo. Tra gli aspirati il VTEC è l'unico degno di nota.

Non c'è boxer o rotativo che tenga... :D

Rispetto al boxer, si rompe meno :mrgreen:

E rispetto all'elise, pur non viaggiando così tanto di meno (a meno di non andare sulle Exige compressate), la puoi usare sempre.

E' quello il suo bello.

La puoi usare per andare in ufficio, per il w-e al mare, per il turno in pista*. E fa tutto maledettamente bene.

*basta non fare come il fenomeno che incontrai a Varano. Pensava di "tirare la staccata al fighetto con la Mini". Peccato che avendo già staccato io mostruosamente tardi, lui non fece altro che finire lungo.... :lol::disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  TonyH scrive:
Rispetto al boxer, si rompe meno :mrgreen:

E rispetto all'elise, pur non viaggiando così tanto di meno (a meno di non andare sulle Exige compressate), la puoi usare sempre.

E' quello il suo bello.

La puoi usare per andare in ufficio, per il w-e al mare, per il turno in pista*. E fa tutto maledettamente bene.

*basta non fare come il fenomeno che incontrai a Varano. Pensava di "tirare la staccata al fighetto con la Mini". Peccato che avendo già staccato io mostruosamente tardi, lui non fece altro che finire lungo.... :lol::disp2:

ma adesso di s2000 trovi roba che ha già dato...

Inviato
  Umby scrive:
ma adesso di s2000 trovi roba che ha già dato...

Si trova anche roba non troppo sfruttata. Certo, devi pagarla ;)

Auto usate: Honda, S 2000, 2.0 16V VTEC Special Edition RJ AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Honda, S 2000, 2.0 16V VTEC AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma anche per Elise è così...

La cosa BASILARE, è che abbia la manutenzione regolare e di qualità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

GT86?Pochi cv?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)