Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Scirocco

2014-VW-Scirocco-Facelift-10%25255B5%25255D.jpg

2015-VW-Scirocco-R-14%25255B5%25255D.jpg

Finalmente qualcuno che offre di serie tutti i manometri. Acqua e Olio. Adesso è un lusso aver soltanto quello dell'acqua :disp:

• Risposte 69
  • Visite 29.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Con questo restyling l'hanno allineata al nuovo corso stilistico inaugurato con Golf VII e quindi dotato di superfici più lisce e spigolose.

Il problema imho sta proprio qui: è un'auto nata formosa, non spigolosa...

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Concordo! Apprezzavo molto di più le linee morbide delle penultime VW... Trovo più belle le linee della golf 5/6 rispetto a quelle della 7, preferisco la Tiguan pre-restyling rispetto a quella odierna ecc. Mi piace solo il restyling della Polo tra tutti quelli che hanno fatto fino ad oggi.

Inviato

Carina, non so quanto sia meglio di prima, la vedrò e decieerò :D già la precedente era molto bella!

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Da possessore di Scirocco ( tra l'altro dello stesso colore di queste foto ufficiali ) posso dire:

- fari anteriori promossi, ma da vedere quelli senza xeno

- paraurti anteriore bocciato, l'inserto in tinta lo appesantisce un po troppo, molto meglio quello della R

- fari posteriori con led bellissimi ( ma ci saranno quelli senza led ? )

- scalino sul posteriore da valutare, non vorrei che il taglio deciso cozzasse un po troppo con le forme burrose della scirocco, io avrei mantenuto le stesse forme e cambiato solo le ottiche dei fari....così avrei potuto metterli sulla mia :D

Apprezzo comunque che la Volkswagen abbia aggiornato questo modello che sembrava un po abbandonato a se stesso, anche se devo dire che in alcuni mercati vende bene ( per il suo segmento si intende ), meno in Italia

Inviato

Mi dispiace, ma se già prima mi lasciava perplesso, con il resty è ulteriormente peggiorata.

I ritocchi anteriori e posteriori non mi sembrano riusciti e, per di più, rendono la fiancata vecchia e "floscia" come design.

Dentro, poi, plancia e fianchetti mi sanno proprio di superato.

Meglio una Golf, a questo punto...

Inviato

non capisco perchè abbiano speso cosi tanto (nuovo portellone etc etc) su un auto ancora a pianale non nuovo.

VAbbè che pure beatle è vecchia versione però ero convinto che andasse a chiudersi cosi.

Che dire dietro non mi convince affatto, dentro inizia a sentire un pò l'età.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
interessante il 2.0 280 Cv, ma bisogna verificarem l'affidabilità sul lungo.

Ci sono 2.0 più spinti in casa VW