Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come ogni mese vi sottoponiamo un modello che sarà accuratamente indagato e poi raccontato nel prossimo numero di Automobilismo con anche le risposte alle vostre domande: abbiamo scelto la Mercedes GLA 220 CDI 4Matic, novità fresca fresca del mercato con la motorizzazione più potente della gamma diesel da 170 CV (in alternativa ci sono due benzina da 156 e 211 CV o un altro diesel da 136 CV che probabilmente sarà il più venduto nel nostro Paese).

Se volete dare un'occhiata alle prime impressioni sulla GLA come l'abbiamo raccontata sul sito trovate un articolo qui. E, come sempre, aspettiamo le vostre domande!

Inviato

Senza nascondermi dietro un dito dico subito che a me piace . Credo che abbiano risolto (grazie al segmento di appartenenza) i problemi di abitabilitá di CLA e A Klasse !

Ecco vorrei sapere se confermate questa mia sensazione di abitabilitá e se in futuro monterá anche il diesel Renault da 116 cv;)

Inviato

mi unisco agli estimatori del modello in oggetto.

Vorrei però sapere una cosa... molti possessori di Mercedes di ultima generazione con cui ho parlato si lamentano di un calo di attenzione nei confronti dell'assemblaggio, soprattutto di plancia e tunnel centrale.

Mi dicono che spesso si manifestano rumori e cigolii ed in effetti avendo provato una ML ed una Klasse A ho notato pure io certi inconvenienti.

Quindi mi piacerebbe sapere da voi se il livello qualitativo della progettazione dell'abitacolo è consono al blasone del marchio.

grazie!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Garba parecchio anche a me. :si:

Ma immagino che costerà una fucilata. :roll:

Vorrei sapere che ne pensate del rapporto qualità/prezzo.

Inoltre vorrei sapere se anche questa ha i problemi di praticità (accessibilità, bagaglaio...) delle altre due.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Garba parecchio anche a me. :si:

Ma immagino che costerà una fucilata. :roll:

Non ho confrontato i listini ma a "naso" (posso anche sbagliarmi) direi un 2000€ piú della sorellina A Klasse ...
Inviato

È senza dubbio un auto interessante sotto il profilo tecnico e dell'usabilità.

Sono un po' meno convinto che sia un prodotto usabile indistintamente su strada ed in fuoristrada (sempre relativizzato al tipo di veicolo).

In cosa consiste l'opzione assetto Comfort Offroad??

Siamo sicuri che la macchina sia usabile in off road? Oppure si tratta semplicemente di minimi accorgimenti capaci di ampliare un poco l'uso stradale? La robustezza del sistema sospensivo è maggiore oppure no?

Per raccogliere i beni inestimabili prodotti dalla libertà di stampa, bisogna sapersi sottomettere ai mali inevitabili che essa fa nascere.

Alexis de Tocqueville

Inviato

,.-

1) Guidando gli ultimi 2.1 diesel trasversali (Classe A, B) molti si sono lamentati di una risposta al comando del gas un po' "pigra", ma non sembra colpa delle potenzialità del motore... La cosa si nota anche su GLA?

2) Si percepisce molto l'inserimento/disinserimento della 4x4, o avviene tutto in modo intuitivo come fosse un'integrale permanente?

Modificato da J-Gian

Inviato
,.-

2) Si percepisce molto l'inserimento/disinserimento della 4x4, o avviene tutto in modo intuitivo come fosse un'integrale permanente?

Rincaro sul comportamento sui fondi a bassa aderenza.

il passaggio di trazione tra i due assi, oltre che veloce, è graduale? O in nome della velocità di risposta da sbandierare hai improvvisi picchi di coppia?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.