Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Beh dai, in base agli scotteches riportati qui sopra devo dire che mi piace. Aspetto le foto ufficiali per farmi un'idea migliore, ma al momento promette bene.

La versione attualmente in commercio l'ho sempre trovata un po' insipida rispetto alla prima serie (all'epoca il design di Audi IMHO fu di rottura, la A6 di metà anni '90 e la TT Mk. 1 mi sono sempre piaciute moltissimo).

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(all'epoca il design di Audi IMHO fu di rottura, la A6 di metà anni '90 e la TT Mk. 1 mi sono sempre piaciute moltissimo).

Vero, i due modelli che hai citato sono due delle cose più innovative e riuscite mai fatte da Audi. Quell'A6 era una grande auto, soprattutto all'interno

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piaceva la prima, mi piaciucchiava la seconda, mi piaciucchia questa. Alla fine su certi modello si può evolvere e non si deve stravolgere... Però avessero osato un po' di più...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, in base agli scotteches riportati qui sopra devo dire che mi piace. Aspetto le foto ufficiali per farmi un'idea migliore, ma al momento promette bene.

La versione attualmente in commercio l'ho sempre trovata un po' insipida rispetto alla prima serie (all'epoca il design di Audi IMHO fu di rottura, la A6 di metà anni '90 e la TT Mk. 1 mi sono sempre piaciute moltissimo).

Vero, i due modelli che hai citato sono due delle cose più innovative e riuscite mai fatte da Audi. Quell'A6 era una grande auto, soprattutto all'interno

Quotazzi,e aggiungo anche la prima A4(la RS4:oddio:),in quel periodo Audi ha sfornato davvero delle belle auto sotto il profilo estetico imho...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotazzi,e aggiungo anche la prima A4(la RS4:oddio:),in quel periodo Audi ha sfornato davvero delle belle auto sotto il profilo estetico imho...

6831536880_4c0f03a76a.jpg

Concordo, con A4 B5 si cambiò decisamente passo.

noi ce l'avevamo di quel colore, con cerchi Porsche.

mi piaceva un sacco (ancora oggi). Era bella fuori, bella dentro, affidabile.

con il 1.8T (che mio padre non si sentì di prendere , mannaggia a lui) aveva anche un bel carattere.

Dopo, in Audi, non ebbero più lo stesso coraggio. Peccato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il "problema" imho è che questa tt tra qualche anno risulterà invecchiata tanto quanto, se non più, di quella che va a sostituire.. dico "tanto quanto" perchè apparte i gruppi ottici non noto nessuno svechiamento e dico "se non di più" perchè ora la fiancata sembra ancora più piatta e il trezo stop pare posticcio.. IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.