Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta QV: come la vorremmo noi


Messaggi Raccomandati:

Io posto una prima velocissima interpretazione, a costo basso, modificando il paraurti anteriore levando i fendi e facendo la "boccona" come l'aveva la 147 GTA.

1798535_10152303117663223_302598892_n.jpg

Sotto con le vostre proposte!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quello si può già fare da mò...con i listelli in carbonio

Calandra in Carbonio Alfa Romeo Giulietta

Credo di essere forse l'unico pirla al momento che ha comprato qualcosa dalla linea accessori.....ci son sempre stato un po' di robine per renderla diversa e personalizzarla. Mai vista una in giro con qualcosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, le giova tantissimo un'elemento orizzontale nel muso.

La bocca é un pó vuota peró. La cosa piú ovvia sarebbe metterci due plasticoni pieni ai lati, come su 4C:

418232_6647_big_2013-alfa-romeo-4c-1511.jpg

Che a piacimento sarebbero degli ottimi alloggiamenti per i fendinebbia.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Bravo Gimmo ; io su quella che hai postato tu , unirei (se fossi capace) il trilobo al marchio con un listello cromato, per poi svuotarlo di tutti quelli interni.

Una cosa simile?

1958302_10152303189938223_976207283_n.jpg

@Giò: qua proviamo a fare modifiche solo sul paraurti, i gruppi ottici al massimo si potrebbe farli bruniti ma non sono capace :(

Edit: questo il famoso kit che vi dicevo, secondo me le sta un gran bene

1424464_632329603500552_1686413161_n.jpg

Costo paraurti + griglie laterali circa 600 euro (+ verniciatura e montaggio)

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non mi convincono. L'unica cosa che farei al muso, sinceramente, è levare via triangolo e listelli. :D

I fendi, già che ci sono, lasciamoceli!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo dalla proposta di TurboGimmo inserirei nelle prese d'aria dei fendinebbia grandicelli e contornati da una sottile cornice cromata come in questa antenata (che bella!)

Alfa%20Romeo%201900%201950-1959%20(1954%20Super%20Sprint%202nd%20seriesTouring%20Superleggera)%20(01)%20[AB1].jpg

solo che invece che così centrali li metterei al limite esterno delle prese d'aria che non farei a tutta larghezza ma un po' più ristrette.

Mi scuso ma non so disegnare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volete la boccona? Basta questo

R8227BLACK.jpg

A coprire i due montanti della griglia inferiore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.