Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la BMW X4 2014? 65 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW X4 2014?

• • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      44

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Un capolavoro del design odierno

Lo era anche Palla di Lardo agli occhi del Sgt. Hartman :D

Scherzi a parte, a me fa venire in mente questa:

ssangyong-actyon.jpg

:roll:

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

• Risposte 111
  • Visite 27.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No comment:roll:...BMW ultimamente è una delusione dopo l'altra,si salva poca roba nella sua sterminata gamma(roba classica che ha sempre fatto e le GranCoupè imho):pz

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
:shock: Senza parole , questa é " Das Duna" di Germania:lol: . BMW ha bisogno di un cambio di passo , ultimamente a parte rare e costose eccezioni non ne azzeccano una a mio avviso.
Inviato
Non dimentichiamo , anzi ripetiamo come un mantra "BMW è troppo piccola, perciò scalabile": :) in pratica è costretta a riempire tutte le nicchie possibili ed immaginabile con le variazioni sul tema . Se servisse, farebbe anche i pick-up ed i furgoni del gelato con l'elica .

Ok, mi va bene, ma devono produrre qualcosa di piacevole.

Questa imho non ne azzecca una, culo pesante e già visto, tra l'altro da quasi idea di essere una serie GT che un modello X "pari".

La fiancata è assolutamente delirante, gli interni nel solito stile bmw (che diciamolo ha un pò annoiato) in una delle sue peggiori interpretazioni.

Imho è assolutamente improponibile.

Se la X6 pur non piacendomi come concetto di auto era comunque ben studiata questo mi pare proprio buttata lì per tappare un buco in gamma e provare a sfruttare l'immagine della sorella maggiore.

Inviato

Mi sembra logico che la terrificante versione base non verrà manco importata........sarebbe un suicidio per l'immagine di Bmw...

A me non sembra un granchè, ma vedrete che in questa epoca di downsizing generale, molti possessori di X6 prenderanno questa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Non dimentichiamo , anzi ripetiamo come un mantra "BMW è troppo piccola, perciò scalabile": :) in pratica è costretta a riempire tutte le nicchie possibili ed immaginabile con le variazioni sul tema . Se servisse, farebbe anche i pick-up ed i furgoni del gelato con l'elica .

Ma anche no......o perlomeno,lo stanno facendo in un modo sbagliatissimo ed esagerato,e lo fanno soprattutto per aumentare i margini(che già ora non sono bassi mi sà),IMHO.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ma cosa sta diventando la BMW?? Il tutto è iniziato con l'attuale serie 5, peso, dimensioni e meno sportività ed ora stanno applicando lo stesso metodo a tutti i modelli sopra la serie 3. Profonda tristezza, questa X4 non è ne carne ne pesce, a differenza dell'X6 che ha il suo perchè questa a chi si rivolge? Al cliente X3 ma più sportivo e aggressivo? Non credo visto l'estetica da balena.

Inviato

E' molto piu' BMW questo

BMW-M5-Pickup-Front.jpg

che l'X4 :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]