Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Comunque occhio con il fare il culo alle tedesche,non per fare il pessimista ma loro sono ANNI che fanno quel tipo di auto....imho se riescono a tirare fuori un prodotto qualitativamente simile e di buon livello in generale,magari con un design più emozionale tipico delle italiane(senza esagerare),sarebbe già grasso che cola imho.;)

Diciamo che con Maserati hanno fatto un buon lavoro globalmente,ma perfettibile...la strada è quella giusta imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Comunque occhio con il fare il culo alle tedesche,non per fare il pessimista ma…

…la Maserati, nonostante fosse la Maserati, ha impiegato vent'anni per riuscire a rifarsi un'immagine e solo ora comincia a raccogliere il frutto del duro lavoro svolto; lo stesso dicasi per la Jaguar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ripetuto ad nauseam, il target non e' fare una macchina per l'europa, ma per usa, brics et similia.

quindi le tedesche non saranno inseguite. Questo non vuol dire che si useranno le plastiche della uno, ma che quest'auto, come ghibli avra' la sua anima complessiva unica e chiaramente identificabile.

chi cerca una tedesca in giulia...meglio che compri altro.

anche perche' a rifare le tedesche ci hanno provato in troppi, senza successo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Quattroruote

Un minuto di silenzio per i server :lol:

AAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Quindi, ... è Lei?

:lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen:

Rientro dalla germania ora e mi buttate sta cosa tra capo e collo? orgasmo multiplo, pippe a nastro...

(ps. poi qui e la posto qualcosa...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ripetuto ad nauseam, il target non e' fare una macchina per l'europa, ma per usa, brics et similia.

.

guarda che stai parlando di una Lexus/Infiniti...l'alfismo coranico talebano potrebbe essere sconfessato.....

io invece le vedo più sul genere BMW (che peraltro cerca di imitare Jag).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai meglio di me che:

1 i taliban del biscione non la compreranno mai neppure se fosse una 75 rifatta senza difetti, perche' e' la solita fiat travestita

2 in germania comprano tedesco a prescindere, ed il rappresentante di flotta che provasse a dire "perche' non compriamo la giulia invece che la serie 3" si ritroverebbe a suonare l'organetto all'englishes garten :) nel tempo in cui io dico "satta puliga" :lol:

3 in francia vedi germania

Poiche fca le auto le fa per venderle, esse sono mirate ai mercati in cui venderanno. E per la giulia, non sara' l'europa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale perfetto per Giulietta ... per Giulia mi aspetto qualcosa che non imiti Serie 3 ma che sia riconoscibile ed identificabile al primo sguardo. Ok é solo " un´esercizio" fatto benissimo tra l´altro , ma non mi entusiasma lo trovo vecchio ci vorrebbe qualcosa di innovatico ... da ignorante ed a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok (a parte il fatto che fumarsi l'europa come mercato è da suicidio immediato IMHO)

guarda che fuori dal'Europa quello che cercano sono:

l'infotainment

lo spazio dietro

la suite di sicurezza

un navi da 30" magari pieghevole

il "lusso"

specialmente se non vuoi fare i 50k pezzi/anno ma il doppio se non il triplo.

l'idea di fare roba simil-ghibli per me è da tafazzi. mia opinione. va fatta una serie 3 all'italiana

l'Alfismo delle sgomme e i traversi alle rotonde non funziona, per quelli c'è già un sacco di "robaccia giapponese" (cit.).

se si vuole salire di livello l'iceberg su cui impattare (e magari non affondare, ma magari sbeccare per poi proseguire la navigazione) è necessariamente BMW, seconda Audi , terza staccatissima Jaguar (che tra l'altro rientra nel D in questi giorni).

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sai meglio di me che:

1 i taliban del biscione non la compreranno mai neppure se fosse una 75 rifatta senza difetti, perche' e' la solita fiat travestita

2 in germania comprano tedesco a prescindere, ed il rappresentante di flotta che provasse a dire "perche' non compriamo la giulia invece che la serie 3" si ritroverebbe a suonare l'organetto all'englishes garten :) nel tempo in cui io dico "satta puliga" :lol:

3 in francia vedi germania

Poiche fca le auto le fa per venderle, esse sono mirate ai mercati in cui venderanno. E per la giulia, non sara' l'europa.

Giusto, ma solo in parte, credo. I mercati principali delle nuove alfa saranno usa, Cina, e non certo la Germania. Ma anziché rendere le auto conformi ai gusti di cinesi ed americani, vogliono provarle a vendere con uno stile e un prodotto italiani al 100%. Prima si parlava di barconi alfa costruiti in America su base Chrysler 300 di 5 metri, ora non più, per fortuna.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.