Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato
Luoghi comuni IMHO ;)

Io, per le esperienze che ho avuto, non li considero tanto luoghi comuni.

Guarda la BMW, dopo un sondaggio hannos coperto che , mi sembra di ricordare, oltre la metà dei clienti non sapeva nemmeno se l'auto avesse la trazione anteriore o posteriore:pen:

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato

Girando in USA ( poco ) e China ( tanto ) non ho visto molte serie 3 .... anzi, quasi nessuna.

A "loro" interessa davvero poco questo tipo di vettura. Ancora meno - come dice giustamente Matteo - con il 2000 turbo 240 cv o il v6 diesel.

Giulia deve fare i numeri ( almeno 70-80% del venduto ) in Europa. Con motori adatti al mercato Europeo.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Oggi ineuropa 70.000 od 80.000 seg d le v3ndi solo se

1 sei della triade

2 il tuo mercato nazionale di riferimento compra nazionale a prescindere

3 sconti del 30%

Le prime due non sono vefificate per alfa, la terza farebbe piangere sergio :)

Ribadisco : questa e' un'auto per piccoli numeri e mercati "altri"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

1 sei della triade

3 sconti del 30%

secondo me no, vedremo i nostri "bei" naftoni da 150cv a 37.000€. Non puoi tirare troppo sul prezzo, specialmente se poi la porti in assistenza e sul ponte di fianco ti ritrovi una 500L. :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

1 sei della triade

3 sconti del 30%

D'accordissimo. Allora sarebbe opportuno rivedere i target di vendita Giulia a 50K/anno worldwide di cui una 30-35K in Europa ed altre 15-20K in USA + China

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
D'accordissimo. Allora sarebbe opportuno rivedere i target di vendita Giulia a 50K/anno worldwide di cui una 30-35K in Europa ed altre 15-20K in USA + China

io non so quante ne vogliono vendere ma 50 k/anno...boh....mi pare poco sostenibile....poi magari mi sbaglio.

io dico 80-100k come massimo 60 come media sulla vita del modello

Inviato
secondo me no, vedremo i nostri "bei" naftoni da 150cv a 37.000€. Non puoi tirare troppo sul prezzo, specialmente se poi la porti in assistenza e sul ponte di fianco ti ritrovi una 500L. :lol:

non vorrei dire ma oggi sul mercato nazionale

seg D premium manuale sedan turbodiesel motore d'attacco 115/120cv street price per P.Iva euro 28K targata e iva compresa.........

I prezzi street son molto ridimensionati , sopratutto nelle versioni di attacco.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Anche per questo , credo si voglia seguire una parabola tipo jeep in europa. poche, ma ben prezzate , e ben seguite. La 150 cv a 37k si scontrerebbe con la bmw citata da cosimo col 24% di sconto, e porterebbe ad una guerra di prezzi che fca non vuole piu' fare come strategia .

delle 100k credo che 50k possano essere assorbite dal nafta, 30k in europa , 20k resto del mondo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
non vorrei dire ma oggi sul mercato nazionale

seg D premium manuale sedan turbodiesel motore d'attacco 115/120cv street price per P.Iva euro 28K targata e iva compresa.........

I prezzi street son molto ridimensionati , sopratutto nelle versioni di attacco.

Appunto. Io ho detto sui 150cv e automatica:

[h=2]BMW 318d Berlina[/h]

Cambio Automatico

Diesel

105 kW [143 CV]

4,3 - 4,5 l/100 km [1]

Emissioni di CO₂ 114,0 - 118,0 g/km [1]

37.270,00 €

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Un po' come trovarsi di fianco questa....

BMW-2-AT-94.jpg

(l'auto è quella a destra)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.