Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti gli appassionati della nuova Alfa Romeo Giulia! Sono nuovo di questo forum... Qualche settimana fa, a Modena, ho visto e sentito qualcosa di strano... mi spiego meglio: ho avuto un incontro ravvicinato con una delle ormai famose "finte-Ghibli", e fin qui tutto normale. Quello che non era ASSOLUTAMENTE normale era il suono proveniente dal motore, che sembrava simile ad una unità elettrica! :shock: Senz'altro non era il rumore di un motore a scoppio!!

Magari sperimentavano la trasmissione ZF ibrida :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti gli appassionati della nuova Alfa Romeo Giulia! Sono nuovo di questo forum... Qualche settimana fa, a Modena, ho visto e sentito qualcosa di strano... mi spiego meglio: ho avuto un incontro ravvicinato con una delle ormai famose "finte-Ghibli", e fin qui tutto normale. Quello che non era ASSOLUTAMENTE normale era il suono proveniente dal motore, che sembrava simile ad una unità elettrica! :shock: Senz'altro non era il rumore di un motore a scoppio!!

Allora non sono matto...... Settimana scorsa nei pressi di Balocco avevo dietro una Ghibli (normale non Giulia cammuffata) e siccome procedevo piano ho abbassato il finestrino per sentire il motore mentre mi sorpassava e invece nulla..... Mi ha sorpassato con un silenzio tale che mi sono posto la domanda se avessero silenziato così tanto gli scarichi di una macchina che di rumore ne dovrebbe fare parecchio..... Gli sono stato dietro per un po fino all'ingresso del centro di Balocco ma ho sempre avuto la sensazione che non producesse rumore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la gioia dei feticisti, si intravede il prosciutto e, se alzate la luminosità dello schermo, anche lo specchietto retrovisore e il poggiatesta lato passeggero ! :mrgreen:

si ma i fari così fan cagare, speriamo sia più attendibile il PS di Masera!!!

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il trilobo e lo scudo caratterizzano le Alfa. Senza, parliamo di altre auto.

No trilobo no Alfa?

Giulia-TI-Super-del-1963.jpgDSC_2673.JPG

A me piace la soluzione di 156 pre restiling

Alfa_Romeo_156_front_20080331.jpg

a me piace la soluzione di 156 pre-rest, concettualmente simile a Giulia e con uno scudetto "3D" con feritoie che richiama le feritoie attorno alle calandre delle Alfa anteguerra

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiungo: guardando i vari PS e ricostruzioni, lo stile mi sembra concettualmente vicino a 156 prima del restyling. In fondo 156 aveva uno stile aggressivo abbinato a linee morbide, faro a sviluppo orizzontale arrotondato all'esterno che va ad appuntirsi verso lo scudetto.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.