Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Bè ma il 24 comunque anche noi comuni mortali sapremo molto di questa Giulia e la vedremo no? Non vorrei che creassero tutta questa attesa poi il 24 si fa un evento top secret e si saprà pochissimo:mrgreen:

Tra le altre cose visto che riapre il Museo sarebbe bello se un esemplare rimanesse esposto nello stesso

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma il 24 comunque anche noi comuni mortali sapremo molto di questa Giulia e la vedremo no?

Dipende. Prima devi passare le 12 case. Poi c'è la saga di Asgard. Poi devi sconfiggere Ade. Poi forse la Giulia te la fa vedere... ah no, quella era Lady Isabel, mi sono confuso. Allora com'è che era? Vabbè tra la infinite sAghe, il livello di onanismo di Pegasus non è molto diverso da quello dell'autoparerista medio...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, l'ho detto in premessa, mia opinione...:mrgreen:

Poi dopo il 24 avremo qualche fotina degli esterni, magari il dettaglio di 2-3 motori che in linea di massima già sappiamo e stop...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che un mulo molto cammuffato oggi girasse dalle parti di via certosa a collegno, ne ho incrociato uno ed è un posto insolito per i prototipi

Descrivilo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono proprio curioso di vedere sta Giulia come sarà...speriamo sia degna del marchio che porta.

Chi si offre volontario e si infiltra al centro stile? :lol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.