Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

737 MAX 53 voti

1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

• 6
    • No
      23
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
16 ore fa, Damynavy scrive:

Convincere questo 44% a rimettere il sedere sul Max. Auguri.

Onestamente avrei fifa anch'io... Cazzo si fida di quello che hanno fatto in Boeing? Anzi, ho come la sensazione che abbiano fatto puttanate anche su altri aerei...

Ho aperto un sondaggio comunque :D 

• Risposte 1.1k
  • Visite 195.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Burocraticamente ed economicamente non è fattibile.   Se dovessi tornare al lavoro, mi verrebbe tolta completamente la PENSIONE. (trattamento riservato ai Piloti pensionati sotto i 60 anni)

• il povero AD dimissionario si beccherà una gigantesca buonuscita di circa 37 milioni https://www.money.it/boeing-buonuscita-da-60-milioni-per-muilenburg   37 milioni per aver rovinato l

• boh, nella mia perfetta ignoranza posso solo segnalare che il prossimo sabato tutti i muratori della ditta vanno a farsi 4 ore di prove pratiche con il muletto per rinnovare il patentino. A questi bas

Immagini Pubblicate

Inviato
40 minuti fa, Damynavy scrive:

In effetti spernacchia quasi quanto il TwinAir!  ?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
7 ore fa, Jack.Torrance scrive:

In effetti spernacchia quasi quanto il TwinAir!  ?

A quanto pare non è il TwinAir...

https://www.wired.it/scienza/lab/2019/05/13/raduno-terrapiattisti-palermo-cosa-abbiamo-visto/

Dopo la pausa pranzo è il turno dell’ultimo relatore, Calogero Greco.

-Il suo intervento riguarda il motore di Schauberger, una macchina  del moto perpetuo inventata da uno scienziato tedesco negli anni Trenta e poi sviluppata – ovviamente – in Antartide dai nazisti, dai sovietici e dagli americani. Fino a raggiungere la sua forma definitiva: la turbina degli aerei. Questa macchina rivoluzionaria tenuta segreta per decenni in pratica avrebbe l’unica applicazione pratica di consentire ai voli di linea di non consumare carburante e ricaricare esageratamente sui biglietti dei passeggeri – togliendo in compenso agli aerei la possibilità di frenare, spiega Greco, poiché appunto si tratta di moto perpetuo; infatti per fermarsi gli aerei hanno un sistema che fa rompere le turbine in volo.-

Modificato da Damynavy

Inviato
2 ore fa, Damynavy scrive:

A quanto pare non è il TwinAir...

https://www.wired.it/scienza/lab/2019/05/13/raduno-terrapiattisti-palermo-cosa-abbiamo-visto/

Dopo la pausa pranzo è il turno dell’ultimo relatore, Calogero Greco.

-Il suo intervento riguarda il motore di Schauberger, una macchina  del moto perpetuo inventata da uno scienziato tedesco negli anni Trenta e poi sviluppata – ovviamente – in Antartide dai nazisti, dai sovietici e dagli americani. Fino a raggiungere la sua forma definitiva: la turbina degli aerei. Questa macchina rivoluzionaria tenuta segreta per decenni in pratica avrebbe l’unica applicazione pratica di consentire ai voli di linea di non consumare carburante e ricaricare esageratamente sui biglietti dei passeggeri – togliendo in compenso agli aerei la possibilità di frenare, spiega Greco, poiché appunto si tratta di moto perpetuo; infatti per fermarsi gli aerei hanno un sistema che fa rompere le turbine in volo.-

bellisimi questi terrapiattari!... e quindi ogni volta bisogna sostituire le turbine.... immagino che costi di meno che consumare carburante!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
14 minuti fa, saven scrive:

bellisimi questi terrapiattari!... e quindi ogni volta bisogna sostituire le turbine.... immagino che costi di meno che consumare carburante!

Oh... io, però, la curvatura terrestre, non l'ho mai vista?

Inviato
3 ore fa, stev66 scrive:

Eppure lo spillone in teoria va in alto...

Teoricamente arrivi quasi a vederla, ma nella realtà "niente"...

https://www.cnbc.com/2019/05/14/faa-reportedly-didnt-review-crucial-safety-assessments-of-737-max.html

https://simpleflying.com/ethiopian-airlines-may-never-fly-the-boeing-737-max-again/

Modificato da Damynavy