Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato al 20/07/2025

 

2025

Fiat 500 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

332 ~ Fiat 500e MY27

 

2030

• new 500e

• new Pandina

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Our friend Olivier confirms to El Mundo that three new Fiats (SUV, Fastback, Pickup) will arrive in the next 18 months.

 

And he hopes other Stellantis brands will produce A segment cars in Pomigliano. And he's close to retirement. 🙃

  • Mi Piace 1
Inviato

La nuova Pandina arriverà a ridosso del 2030 ma non è detto che continuerà ad esser prodotta a Pomigliano.

Comunque spero che almeno uno di questi tre cassonetti li faccia vedere a breve.

Inviato
55 minuti fa, nucarote scrive:

La nuova Pandina arriverà a ridosso del 2030 ma non è detto che continuerà ad esser prodotta a Pomigliano.

Comunque spero che almeno uno di questi tre cassonetti li faccia vedere a breve.

(Per quanto valga la loro parola) non avevano già confermato che la prossima generazione sarebbe rimasta a Pomigliano? Sarebbe auspicabile, soprattutto se le Small in arrivo lì saranno di segmento C e non B, garantendo volumi più ridotti.

  • Mi Piace 2
Inviato

Non lo so forse ricordo io male.  Comunque fino al 2029/30 hai voglia a cambiare stabilimento per la Pandina oltre alla stessa Pandina. :lol: :lol: 

Inviato

Decisamente. Anche perché probabilmente non è neanche iniziato il suo sviluppo e si ricollega al tema sollevato da Elkann e De Meo sulle pseudo kei car europee. Non darei nulla per scontato. Speriamo solo che con François pensionato sparisca anche l’orrido nome Pandina. A questo punto se la Panda diventa quella che adesso chiamano Grande Panda, meglio che si inventino un nome nuovo per la segmento A futura. 

Inviato
11 minuti fa, The Krieg scrive:

Secondo me conviene produrle tutte a mirafiori le segmento A se sono pure tutte sulla stessa piattaforma

Praticamente vuoi produrre in perdita?

  • Perplesso... 1
Inviato (modificato)
44 minuti fa, GFab scrive:

Decisamente. Anche perché probabilmente non è neanche iniziato il suo sviluppo e si ricollega al tema sollevato da Elkann e De Meo sulle pseudo kei car europee. Non darei nulla per scontato. Speriamo solo che con François pensionato sparisca anche l’orrido nome Pandina. A questo punto se la Panda diventa quella che adesso chiamano Grande Panda, meglio che si inventino un nome nuovo per la segmento A futura. 

Per me si potrebbe (tornare) chiamare Gingo, IMHO Panda 169 e Panda 312/319 non hanno moltissimi legami con la Panda 141.

 

Diciamo pure che se la GPanda nel frattempo prende piede da noi assorbendone buona parte dei numeri forse la nuova Pandina non sarà più così prioritaria dato che alla fine è un auto italocentrica. Certo rimarrebbe sempre il buco dell'auto sotto i 4 metri economica molto importante da noi, ma alla fine non è una nicchia chissà quanto redditizia o comunque colmabile almeno in parte con qualche prodotto tipo T03.

 

 

Modificato da nucarote

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.