Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, lukka1982 dice:

Sinceramente?

Con quello che costa omologare una nuova motorizzazione, e con Giulietta costantemente in offerta che copre già da tempo quel range di potenza ed i bisogni di chi cerca un’auto divertente da guidare e con costi di gestione bassi che senso potrebbe avere una Tipo siffatta?

Credo che possiate tranquillamente portare a zero le aspettative, che se dovesse arrivare qualcosa di Sport altro sarà che un allestimento.

Non ho capito perchè lo chiedete a me, mica sono il figlio di Marchionne! :D Io ho solo fatto un ipotesi sulle voci che circolavano e che non ho riportato io....

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo dalla Linea Rational della Fiat dobbiamo aspettarci solo grigiume. La stessa Tipo (sia in salsa berlina che 3 porte) è l'auto del professore di liceo, quello che non ha alcun senso estetico e considera l'auto solo uno strumento per andare da A a B e viceversa. Si sono messi da solo all'angolo del ring, proprio come fa un pugile suonato dall'avversario. La 500 è uscita da 11 anni e non vedo come possano sostituirla. Lo stesso "errore" fatto da Mini che ha modernizzato un classico ma ora non riesce più a tirarsi fuori e infatti quello che sembra il nuovo modello ha solo fari posteriori diversi, stesso discorso della 500.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Eliocabaal dice:

Purtroppo dalla Linea Rational della Fiat dobbiamo aspettarci solo grigiume. La stessa Tipo (sia in salsa berlina che 3 porte) è l'auto del professore di liceo, quello che non ha alcun senso estetico e considera l'auto solo uno strumento per andare da A a B e viceversa.

 

...cioè quelli che solitamente comprano una VW o una Toyota.......................

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

La Tipo 3 porte ?

Mi sa che avrà vendite basse, tendenti a zero :lol:

 

sì scusa, 5 porte. Comunque, non capisco questa folle idea di differenziare i prodotti Fiat in Rational e Funny. A questo punto Marchionne dovrebbe lasciar morire Fiat e investire tutto su Lancia che ha più appeal.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Eliocabaal dice:

sì scusa, 5 porte. Comunque, non capisco questa folle idea di differenziare i prodotti Fiat in Rational e Funny. A questo punto Marchionne dovrebbe lasciar morire Fiat e investire tutto su Lancia che ha più appeal.

In realtà è molto semplice .

I primi sono per quelli che le Fiat le vogliono al prezzo delle patate, sennò comprano altro.

I secondi sono per quelli che sono disposti a pagare un plus per nome , linea e marchio.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

5 minuti fa, AndreaB dice:

 

...cioè la maggioranza.......................

Fixed :D 

 

E quando fanno gli agenti di commercio hanno (o pensano di avere) anche soldi da spendere ..

 

Modificato da Kippur
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Eliocabaal dice:

La stessa Tipo (sia in salsa berlina che 3 porte) è l'auto del professore di liceo, quello che non ha alcun senso estetico e considera l'auto solo uno strumento per andare da A a B e viceversa. Si sono messi da solo all'angolo del ring

eh sì, talmente all'angolo che la Tipo è la più venduta in Italia nel suo segmento.

e son riusciti a farla piacere persino ai francesi, che la stanno comprando in buon numero. saranno tutti professeur de lycée :D

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.