Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Una topolino full elettric sarebbe carinissima e ti tendenza, e potrebbe garantire i margini necessari. Inoltre con i minuscoli ingombri di un motore elettrico ne potrebbe uscire una cosa carina in fatto di abitabilità. Ma sto fantasticando 

Con le batterie sul tetto magari?

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Una topolino full elettric sarebbe carinissima e ti tendenza, e potrebbe garantire i margini necessari. Inoltre con i minuscoli ingombri di un motore elettrico ne potrebbe uscire una cosa carina in fatto di abitabilità. Ma sto fantasticando 

Ad oggi nessuna elettrica ha generato profitti! La stessa Leaf ha dichiarato Nissan è stata sempre in perdita

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... quell’ampiamente libero puzza di troll lontano un miglio però! 

Il senso del mio post non era assolutamente accusatorio ne un rimprovero, e sinceramente era anche un intervento a livello di semplice utente e non come moderatore! Il senso era un evitiamo di fasciarsi la testa prima di avere conferme, perché poi, personalmente, sta cosa che tutti san fare meglio di tutti, gente nata con la verità in tasca, mi ha anche stancato, sia nel forum che nella vita reale!

ma evidentemente è più comodo vedere ciò che si vuole (cit.) ??‍♂️

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, mmaaxx scrive:

E pensare che investirono soldi e tempo per fare il 900 bicilindrico aspirato da 60CV che ha venduto meno di 0 in europa.
Tantovaleva tenere il 1.2 e turbizzarlo (al posto del twinair)

Se non sbaglio fi fatto per abbassare l'emissione media della gamma di C02 . E venduto solo sui mercati in cui c'erano incentivi per cilindrata e tipologia motorizzazione .

il Twin air aveva un suo perché alla nascita, perché che l'evoluzione da Fiat ad FCA e soprattutto quelle di controllo emissioni  ha fatto venire meno .

La storia dell'automotive è piena di motori ( anche buoni ) che sono durati dal mattino alla sera  .

In casa fiat ricordo i Fire 750 ( ottimi , ma troppo costosi da produrre ) ed i pessimi 704 bicilindrici di Fiat cinquecento .   

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

La storia dell'automotive è piena di motori ( anche buoni ) che sono durati dal mattino alla sera  .

 

....qualcuno ha detto 1.2 TDI per caso? ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè aver parlato di Fiat a sprazzi, senza plan nè nulla, ma se mantenesse la gamma attuale con l'aggiunta della 500 giardiniera, comprendo quindi (secondo me) il buco del segmento B, penso che non manchi niente poi a Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi per ora confermata gamma 500 attuale (3p, L, X) + nuova Giardiniera e gamma Panda

 

la L sembrava destinata a uscire di produzione e invece chissà fino a quando resterà

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.