Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato al 20/07/2025

2025

Fiat 500 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

F2X ~ Fiat Fastback ➡️ CONCEPT  ➡️ SPY TOPIC

2026

F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2027

332 ~ Fiat 500e MY27

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minutes ago, Graziano68dt said:

500 ibrida nel 2026?Buona fortuna Mirafiori, ho seriamente paura a sto giro.

The SOP is scheduled for November 2025, so don't expect it to hit the market before February 2026 at best

• Mi Piace 2
Inviato
500 ibrida nel 2026?Buona fortuna Mirafiori, ho seriamente paura a sto giro.
Bisogna vedere se nel 2026 ci sarà ancora qualcosa a Mirafiori....

☏ Redmi Note 7 ☏

• Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)

Any time frame for the 500e update? And are you sure the Grande Panda Hybrid is coming late? The engine/transmission is available now in general.

Modificato da pumadog
Inviato
42 minuti fa, Angus85 scrive:

Con Tavares in pensionamento e l'arrivo del suo sostituto, l'agenda dei debutti potrebbe subire qualche cambiamento.

si tornerà ai vecchi tempi di FCA con modelli ritardati indefinitamente.... tristezza 😒

• Mi Piace 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
45 minuti fa, Angus85 scrive:

Con Tavares in pensionamento e l'arrivo del suo sostituto, l'agenda dei debutti potrebbe subire qualche cambiamento.

Se mettono il chiacchierone non cambierà nulla 😅 privilegeranno sempre il solito “ramo”

• Mi Piace 2
Inviato

L’idea di Marchionne credo fosse più che altro quella di unire le aziende (non necessariamente FCA e PSA a cui era contrario) che operavano nel mercato generalista europeo per progettare insieme motori e piattaforme, mantenendo però strutture e reti commerciali separate e in competizione. Stellantis è stata invece da subito una fusione totale che ha spianato con lo schiacciasassi tutto (soprattutto a Torino). La progettazione per il momento mi pare tutta concentrata solo da una parte, i marchi non hanno nessuna autonomia di sperimentazione né tantomeno commerciale. Il crollo totale di Fiat sembra rispondere anche a logiche interne che privilegiano prodotti con maggiore margine di altri marchi del gruppone. Vista con gli occhi del marchio Fiat la fusione ha sì permesso di immettere in commercio dei modelli con poca spesa, basandosi pesantemente sul lavoro di PSA, ma dall’altra parte non mi pare che il marchio ne abbia giovato più di tanto, anzi. Che non vuol dire che sia tutto negativo, ma indubbiamente dipende da dove lo si guarda. Per dire, quando Fiat era l’anello debole del matrimonio con GM 20 anni fa progettava pianali e motori anche per Opel e aveva una posizione migliore di adesso che pare una mera succursale, quella che ai dirigenti interessa di meno. 

• Mi Piace 9
Inviato

Di Fiat in epoca Stellantis (seppur parzialmente) c'è n'è stata solo una, prima di fare il de profundis del marchio aspetterei almeno gli altri due modelli mainstream ossia GPanda e 500 Hybrid.